Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2014 | Lo Show di Sonia Leonardi fa tappa San Lorenzo in Banale

Lo Show di Sonia Leonardi fa tappa San Lorenzo in Banale

Oltre alle selezioni del Talent Show, il 10 agosto San Lorenzo eleggerà la sua Miss

Si entra nel vivo del Festival Talent Show.
Ad ospitare la prima delle tre Seminifianli della prima edizione del Festival, sarà San Lorenzo in Banale, domenica 10 agosto, alle ore 21.00 presso la località Promeghin, grazie alla Proloco, al Comune e al gruppo giovani.
Il Talent, ideato e presentato da Sonia Leonardi, sta avendo un grandissimo successo in Regione, e la formula che prevede la possibilità per i nostri giovani talenti di esibirsi nelle piazze più belle, ha coinvolto moltissimi partecipanti.
Dopo seo tappe di selezione, in cui si sono qualificati sei gruppi finalisti, si dà il via alle tre semifinali: San lorenzo in Banale, Andalo e Cavalese.
In questa occasione si sfideranno due gruppi per serata e solo uno accederà alla Finalissima di ottobre.
 
Il Festival Talent show è il primo talent trentino che mira a valorizzare i giovani talenti (dai 14 ai 35 anni) nel settore della danza desiderosi oltre che di farsi applaudire dal pubblico dei residenti e dei turisti anche di aggiudicarsi il prezioso fondo pensione offerto dal Gruppo Itas Assicurazioni e dei richiestissimi stage per partecipare alla manifestazione «Trentino Danza estate» di Tesero.
Rinomata rassegna dedicata alla formazione di giovani danzatori che richiama ballerini da tutta Italia.
Per chi volesse aderire e partecipare gratuitamente (sia gruppi che singoli) può contattare direttamente l’organizzazione Soleoshow per avere informazioni su info@soleoshow.com.
 
Grande attesa anche per l’appuntamento con la bellezza, e con l’elezione di Miss San Lorenzo in Balane.
Una ventina le ragazze provenienti da tutta la Regione, curate nel look dal Salone Hollywood Hair e Beauty di Stenico per Wella, che sfileranno in passerella alternando le varie esibizioni artistiche e proponendo divertenti momenti in attesa di aggiudicarsi la corona di reginetta della serata.
Miss San Lorenzo in Banale, assieme alle altre fortunate ragazze qualificate, staccheranno il biglietto per le finali regionali nelle più belle località: San Vigilio di Marebbe, Fiera di Primiero, Pinzolo, Dobbiaco, Chiusa, Andalo, Folgaria e Cavalese.
 
Durante la serate del Festival sì valorizza anche l’artigianato trentino. Infatti in molte tappe estive del Festival Talent Show abbiamo apprezzato il progetto promosso dall’Associazione Artigiani di Trento, in collaborazione con l’Assessorato allo sviluppo economico, volto a sostenere e veicolare il lavoro e la grande professionalità dei nostri artigiani Trentini: Marianna Michelon, Ghinè di Eleonora Weiss di Cavalese, Rivablanca di Ivana Penasa di Cles, gli abiti da sposa di Marta Sala, l’alta moda di Anna Gaddo, la tradizione e il folk firmato Modastil di Agostino Comper.
Per il Festival Talent Show l’organizzazione ringrazia Trentino Marketing, il Gruppo Itas Assicurazioni, l’Adigetto.it, l’Adige, il Trentino, il Corriere del Trentino, Rttr, Tca, Idealweb.tv e Radio NBC.
 
Si avvicina anche la data della finalissima di miss Italia.
Quest’anno per la prima volta la finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere la Miss regionale, sarà ospitata in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone.
In data 16 agosto, in una serata di grandissimo livello, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Alice Caldini e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande