Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2016 | Bellezza e talenti ad Andalo questa sera alle 21.15

Bellezza e talenti ad Andalo questa sera alle 21.15

Si svolgeranno la seconda finale del Festival Talent Show e la finale regionale di Miss Cinema Trentino Alto Adige

image

>
Presso il Palacongressi di Andalo, grazie ad Andalo Gestione Vacanze, martedì 9 agosto alle ore 21.15, si svolgerà la seconda Finale del Festival Talent Show e la terza finale del Concorso Nazionale Miss Italia.
L’evento, condotto e ideato da Sonia Leonardi e dalla Soleoshow modelagency, è il talent trentino che mira a valorizzare i giovani talenti (dai 14 ai 35 anni) nel settore della danza e della musica, desiderosi oltre che di farsi applaudire dal pubblico dei residenti e dei turisti anche di aggiudicarsi il prestigioso stage di «Trentino Danza estate» di Tesero.
 
Durante la serata non mancherà l’attesissimo appuntamento con la bellezza e con la Finale Regionale di Miss Cinema Trentino Alto Adige.
Saranno circa 30 le ragazze, provenienti dalle varie tappe di selezione svoltesi da maggio all’ultima tappa di San Lorenzo Dorsino, che curate nel look dal Salone Hollywood Hair & Beauty di Stenico, sfileranno in passerella alternando le varie esibizioni artistiche e proponendo divertenti momenti in attesa di aggiudicarsi la corona di reginetta della serata.
La vincitrice accederà direttamente alle prefinali nazionali di Jesolo, assieme alle altre prefinaliste del Trentino Alto Adige già qualificatesi, Giorgia Zenatti Miss Alpitour Trentino Alto Adige, Valeria Finetto Miss Alto Adige/Sudtirol e Domiziana Castelli Miss Tricologica Trentino Alto Adige.
Madrina della serata sarà Chiara Berti, Miss Cinema uscente e Miss Trentino Alto Adige in carica.
 

 
Durante la serata sì valorizzerà anche il kilometro zero con la presentazione delle creazioni fatte a mano da Margit Maturi di Pinzolo, la brava stilista che proporrà i suoi lavori fatti a mano ed indossati dalle belle Miss. Dei tutorial aiuteranno chi vorrà cimentarsi nella realizzazione fai da te dei capi presentati.
Soleoshow, l’agenzia organizzatrice di eventi, è riuscita a creare un evento unico nel suo genere, coinvolgendo le eccellenze della nostra provincia.
Dai talentuosi giovani cantanti, passando dai gruppi di danza delle varie associazioni, per arrivate al grande talento dei nostri artigiani Trentini.
Una valorizzazione a 360° del nostro territorio, e delle nostre risorse artistiche.
Un ottimo veicolo di promozione turistica, ma anche un’opportunità di lavoro per le numerose persone coinvolte nell’organizzazione e nel back stage, oltre ad essere un grande palco su cui potersi mettere in gioco e creare possibili occasioni lavorative.
Per dare maggiore visibilità alle località, la serata verrà trasmessa via streaming in diretta mondiale su www.Idealweb.tv
 
Per il Festival Talent Show si ringrazia: Tridentum Auto, concessionario Maserati, la Trentino marketing, il Gruppo Itas Assicurazioni, ladigetto.it, l’Adige, il Trentino, il Corriere del Trentino, Rttr, Trentinotv, idealweb.tv e Radio Italia anni 60.
La finalissima Regionale per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per la terza volta in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone sabato 20 agosto.
In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Chaira Berti e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande