Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2018 | Alice Rachele Arlanc, Miss Italia in carica, ospite a Storo

Alice Rachele Arlanc, Miss Italia in carica, ospite a Storo

Mercoledì 18 luglio si svolgerà in sua presenza la selezione di Miss Storo 2018

image

Prosegue il tour del Concorso Nazionale Miss Italia in Trentino Alto Adige e la prossima tappa verrà ospitata dal Comune di Storo con una delle serate di selezione provinciale per l’elezione di Miss Storo mercoledì 18 luglio ad ore 21.15.
Molto attesa la presenza dell’ospite speciale Alice Rachele Arlanch, la bella Trentina eletta Miss Italia lo scorso 11 settembre a Jesolo.
 
In piazza Europa verrà allestito il palco con passerella per ospitare le circa 20 concorrenti di età compresa tra i 18 e i 30 anni, che arrivano da tutto il Trentino Alto Adige e che si contenderanno la possibilità di accedere alle Finali Regionali che si svolgeranno nel mese di agosto in tutta la Regione. e che termineranno il 19 agosto a Bressanone per l’elezione di Miss Trentino Alto Adige.
 
Il pomeriggio sarà dedicato alle prove in passerella delle concorrenti in Piazza Europa e a seguire alcuni shooting fotografici che vedranno protagoniste le Miss saranno realizzati in diverse zone del Comune di Storo, per valorizzare i principali punti di attrazione turistica, culturale nonché dei prodotti a kilometro zero del territorio.
 

 
Madrina della serata ed ospite d’onore molto attesa sarà la bellissima Alice Rachele Arlanch che si presterà per alcuni scatti fotografici e autografi.
Alice ha intrapreso il percorso di Miss Italia per gioco e senza aspettative. Esperienza che si è poi tramutata in un ottima opportunità lavorativa.
 
Ore 21.15 la serata si aprirà con un saluto alla squadra del Pisa, arrivato a Storo per il ritiro estivo, proseguirà con il benvenuto del sindaco e poi i riflettori si accenderanno si sulle bellissime ragazze in passerella.
Sonia Leonardi, organizzatrice e presentatrice della kermesse, ci introdurrà nel cuore della bellezza, presentando le candidate in gara prima nell’uscita con eleganti abiti da sera, poi con la classica uscita istituzionale body e pareo. 

Seguirà un momento legato alla moda con la presentazione degli abiti del CMC, realizzati dagli studenti durante l’anno scolastico. Una collezione elegante, raffinata e di grande impatto.
 

 
Non mancano i momenti di esibizione. Infatti sul palco ballerà la coppia Vanessa Gazzini e Kristian Valle, reduci da diverse gare importanti che li ha visti con ottimi piazzamenti, che ci proporranno un mix di balli latino americani, tra cui rumba, cha cha cha, jive. Anche l’intermezzo canoro di Elisa Rebellato saprà regalare emozioni al pubblico presente. Alla serata sarà presente anche Nicole Marchi di Roncone, finalista a Jesolo del Concorso Miss Italia di qualche anno fa ed ora modella e presentatrice.
 
L’assessore Stefania Giacometti: «Si tratta di un evento che coniuga e raggiunge più obiettivi: un importante veicolo promozionale per il nostro territorio, ma anche un momento di intrattenimento locale per i turisti e per i nostri concittadini, che speriamo possano partecipare numerosi a questo evento.
«Ci fa sicuramente piacere poter ospitare Miss Italia in carica, che è Trentina, che la sera sarà a disposizione per foto e per rilasciare autografi ai fan.»
 
In caso di maltempo la serata si svolgerà presso il teatro dell’oratorio di Storo.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande