Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2018 | Prima finale regionale Miss Sport a Rovereto con Alice R. Arlanch

Prima finale regionale Miss Sport a Rovereto con Alice R. Arlanch

La serata si svolgerà a Rovereto nel Piazzale Urbano di Via Roma venerdì 27 luglio

image

>
Prosegue il tour del Concorso Nazionale Miss Italia in Trentino Alto Adige con la prima Finale Regionale per l’elezione di Miss Sport Trentino Alto Adige, che sarà ospitata, grazie alla collaborazione con l’APT e il Comune, a Rovereto nel Piazzale Urbano di Via Roma venerdì 27 luglio a partire dalle ore 21.00, arricchita dalla presenza di Alice Rachele Arlanch eletta Miss Italia a Jesolo settembre 2017.
La serata, vuole valorizzare tutte le ragazze che praticano sport. Non necessariamente a livello agonistico, ma che amano praticare attività sportive per tenersi in forma e per seguire uno stile di vita sano.
 
Alle ore 21.00 a Rovereto saranno circa una ventina le ragazze provenienti da tutta la Regione, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, che si sono qualificate nelle precedenti serate di selezione provinciale sul territorio e che, presentate da Sonia Leonardi, saranno le protagoniste della serata per aggiudicarsi il titolo di Miss Sport Trentino Alto Adige e con esso il pass per le Prefinali Nazionali di Jesolo, proponendosi alla giuria in eleganti abiti da sera e dando dei piccoli assaggi delle attività sportive da loro praticate.
A passare il testimone ci penserà Giorgia Zenatti, eletta Miss Trentino Alto Adige nel 2015 e successivamente Miss Sport Lotto Italia.
 

 
Molto attesa la presenza della bellissima trentina Miss Italia in carica Alice Rachele Arlanch che in passato ha praticato nuoto e che pur non avendo molto tempo in questo periodo per praticare sport, non perde l’occasione per fare lunghe passeggiate nella sua amata Vallarsa.
 
Attenzione puntata anche sulla valorizzazione del Kilometro zero con la moda creata dai giovani studenti del Centro Moda Canossa di Trento, che proporranno in passerella un flash delle loro creazioni.
Durante la serata non mancheranno i momenti di intrattenimento, con eleganti esibizioni e il gioco offerto da Area39 welness space per i più piccoli ospiti.
Balleranno sul palco Kristian Valle e Vanessa Gazzini, i due ballerini di danze latino americane e tranier presso l’Associazione Ideal Dance di Brancolino, allenati da Nancy Berti, campionessa mondale e ballerina a Ballando con le stelle e il gruppo di Christopher Bernardini in arte Xtox.
Le ragazze saranno curate nel look dallo staff del salone Fascino di Rosanna Coser di Ravina e nel make up dalla professionista Patrycia Do Carno.
 

 
La vincitrice della serata di Rovereto formerà il gruppo delle ragazze che partirà per le Prefinali di Miss Italia di Jesolo dal 3 al 8 settembre.
Il nostro gruppo, una formazione di 9 ragazze in totale, farà parte delle 220 ragazze che concorreranno al titolo di Miss Italia 2018.
Tra di loro, solo 30 avranno la fortuna di arrivare alla serata televisiva del 16 settembre su LA7 condotta dal bravissimo Francesco Facchinetti.
Prossime tappe delle Finali Regionali: 5 agosto San Vigilio di Marebbe, 7 agosto Bocenago, 8 agosto Andalo, 9 agosto Vallarsa, 11 agosto Fiera di Primiero, 16 agosto Gais e 17 agosto Vermiglio.

Molta attesa anche la finalissima per eleggere Miss Trentino Alto Adige che sarà ospitata per la quinta volta in Alto Adige, nella elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 19 agosto.
In questa importante serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Alice Rachele Arlanch.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande