Talenti, moda e bellezza a Borgo Valsugana: arriva Miss Italia
Giovedì 2 agosto in Piazza Dante per la quinta edizione del Festival Talent Show e per l’elezione di Miss Miluna Borgo Valsugana
>
Si riconferma a Borgo Valsugana, giovedì 2 agosto con inizio alle ore 21.15 in Piazza Dante per la quinta edizione del Festival Talent Show, il talent che da diversi anni sta riscuotendo grande successo in tutta la Regione.
Il Talent è dedicato alla valorizzazione dei talenti nel settore della danza e della musica, per l’organizzazione del Comitato Borgo al Centro e del Comune con la collaborazione della Azienda per il turismo.
Si esibiranno, quindi, sul palco in Piazza Dante diversi talenti, ma solo due di loro, attraverso le votazioni della giuria presente alla serata, si aggiudicheranno il lasciapassare per le Prefinali e di seguito per la Finalissima che si svolgerà a Brusago il 23 agosto e dove verrà vinto uno stage della rassegna di danza Trentino Danza Estate.
La serata di Borgo Valsugana non sarà solo dedicata al talent, ma anche alla bellezza e alla moda.
Infatti sempre nella stessa serata troverà spazio la penultima tappa tappa del Concorso Nazionale Miss Italia in cui verrà eletta un’altra reginetta del Concorso più prestigioso ed elegante d’Italia: Miss Miluna Borgo Valsugana.
Le venti splendide ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni, acconciate dallo staff del Salone Fascino di Borgo e truccate dalla bravissima Patricia Do Carno, saranno presentate e dirette nella regia dalla spumeggiante Sonia Leonardi, affiancata nella conduzione da Eleonora Mezzanotte, Miss Trentino Alto Adige 2014 e ora conduttrice su Rai Tre.
Le miss in gara avranno modo di farsi apprezzare non solo per la loro bellezza, ma anche per la loro eleganza, fascino, solarità e sorriso elementi complementarai e fondamentali per l’ottima riuscita della serata e per conquistare la prestigiosa giuria.
La vincitrice verrà festeggiata sul palco con un brindisi offerto dallo spumante Doc Mas Dei Chini, e vincerà un prezioso gioiello Miluna offerto dalla gioelleria Gadotti.
Inoltre proseguirà nel cammino verso la corona di Miss Trentino Alto Adige accedendo poi alle diverse Finali Regionali che si volgeranno nelle più belle località turisctiche della nostra Regione.
Verranno coinvolti anche i commercianti di Borgo, che ad inizio serata proporranno in passerella una sfilata di moda con alcuni flash della collezione invernale.
Il ricco calendario delle selezioni provinciali in Trentino Alto Adige sta gungendo al termine e l’ultima tappa del concorso sarà ospitata per il primo anno sabato 4 agosto a Spormaggiore.
La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per la quinta volta in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 19 agosto.
In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, oltre a numerosi momenti di grande spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Alice Rachele Arlanch, eletta poi Miss Italia a Jesolo e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.
La finale nazionale sarà trasmessa in diretta su LA7 il 16 settembre, presentata anche quest’anno da Francesco Facchinetti, data in cui sarà incoronerà la ragazza che prenderà la corona della nostra Alice Rachele.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento