Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2011 | Reginetta di Mezzocorona è Nicole Andreolli, 19 anni, di Trento

Reginetta di Mezzocorona è Nicole Andreolli, 19 anni, di Trento

Prima selezione regionale di Miss Italia Vince Nicole Andreolli Secondo posto per la nostra* Astrid Unterhuber Terza Sabrina Ferrigato diciottenne di Bolzano Quarta Martina Rossi ventunenne di Bolzano

image

Si è svolta all'EXPO a Mezzocorona in una bella serata primaverile la prima selezione provinciale del 2011 del Concorso Nazionale Miss Italia .

Sonia Leonardi con tutta la sua professionalità ha condotto lo show intrattenendo il numeroso pubblico accorso ad ammirare le bellezze in passerella.
Molti gli applausi guadagnati dalle ragazze molte delle quali alla prima esperienza nel ambiente di Miss Italia e sulle passerelle.

Serata fortunata perla diciannovenne di Trento Nicole Andreolli, una giovane commessa con il sogno di diventare un ostetrica che oltre al pass per le finali regionali si aggiudica il titolo di Miss Wella Expo Mezzocorona.
Secondo posto invece per la bella bolzanina, Astrid Unterhuber che con suo sorriso conquista il titolo di Miss Rocchetta.

Anche Il titolo di Miss Wella terza classificata è stato assegnato ad una bolzanina, Sabrina Ferrigato diciottenne di Bolzano.
A strappare l'ultimo biglietto per le finali regionali è Martina Rossi ventunenne di Bolzano, che con il titolo di Miss Pegeout si aggiudica il quarto posto.

Vediamo le quattro vincitrici nella foto sotto, attorno a Sonia Leonardi.

Le ragazze, 21 in totale provenienti da tutta la Regione, si sono mostrate al pubblico esibendosi in divertenti coreografie, indossando prima un colorato abitino e poi gli abiti da sera poi. Infine, per concludere, sfilando con esclusive creazioni provenienti dalle collezioni di grandi stilisti locali.
La bellezza delle concorrenti è stata esaltata, grazie al salone Wella Vanity Club di Mezzolombardo che ha pettinato le ragazze esaltandone le loro particolarità.

Durante la serata ha trovato spazio il neonato progetto promosso dall'associazione Artigiani della provincia di Trento, progetto che ha visto protagonisti stilisti come Marta Sala, Eleonora Weiss e Dino Cattoi.
Progetto che ha riscosso molto successo nei presenti.

Le miss quindi oltre alla loro naturale bellezza mostreranno in passerella le meravigliose creazioni, realizzate appositamente per la serata, contornate da simpatiche coreografie.
Molti colpi di scena hanno animato la serata come la distribuzione di splendidi gadget offerti da Solarplus nuovo partner del Concorso.

Le ragazze di età compresa tra i 18 e i 26 anni, di nazionalità o cittadinanza italiana, possono iscriversi gratuitamente al Concorso, o chiedere semplicemente informazioni a info@soleoshow.com oppure chiamando lo 0461 239111.
Sarà invitata a partecipare ad una sfilata e potrai così vivere un'esperienza divertente e unica.

Il prossimo appuntamento è la finale di Miss Trento il 22 giugno, quindi la bellezza visiterà le località di Ala (24 giugno) Levico (25 giugno) e Rovere della Luna (26 giugno)

L'organizzazione ringrazia Gruppo Itas Assicurazioni, Solarplus, Radio NBC, Trentino Spa SPA e, ovviamente, l'Adigetto.it.

(*Nostra, nel senso che ha posato per l'Adigetto.it - Vedi servizio)

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande