Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2011 | La «nostra» Miriam Dadi è stata eletta Miss Trento 2011

La «nostra» Miriam Dadi è stata eletta Miss Trento 2011

È stata Miss Gennaio 2011 dell'Adigetto.it Seconda Andreolli Nicole, 19 anni, di Gazzadina. Terza Stefania Peterlini, 18 anni, di Aldeno. Quarta Michela Albasini, segretaria di Dimaro

image

Vedremo ancora una delle miss dell'Adigetto.it alle finali nazionali di Miss Italia. Si chiama Miriam Dadi ed è stata la ragazza cui abbiamo dedicato il servizio fotografico del mese di gennaio 2011.
Ed è la prima trentina che ha staccato il biglietto per Montecatini, dove si svolgeranno prefinali e finali di quest'anno.

Chi vuole vedere il servizio può raggiungerlo tramite questo link.
Come si può leggere da quell'articolo, l'avevamo conosciuta a Motorissima, fiera automobilistica trentina dello scorso ottobre, dove trasferiva simpatia ad una concessionaria trentina di automobili Renault.
«Quando l'abbiamo vista, - si legge in quel testo premonitore - abbiamo capito subito che sarebbe stata una nostra prossima ragazza del mese.»

Lei ci aveva risposto da donna riflessiva e prudente. Poi però, una volta vinta la timidezza, ha rivelato una personalità importante almeno quanto la sua avvenenza.
Due ore di servizio fotografico sono molto più performanti di due giorni di sfilate. Ieri sera è stata ripagata e oggi siamo soddisfatti di lei
Le auguriamo di non esaurire mai la sua voglia di mettersi in gioco.

Ed è stata una grande emozione per lei, che è nata a Trento, con mamma della Valsugana e papà ivorialo.
Miriam una ragazza semplice, solare e con il desiderio di lavorare nell'ambito della moda come indossatrice.
Ha così coronato il primo sogno di una serie, di poter rappresentare il Tentino Alto Adige alle prefinali nazionali di Montecatini.

Splendida non è stata solo la neo-reginetta ma anche la serata, che si è svolta ieri 22, per la perfetta regia e la conduzione della nostra Sonia Leonardi nell'anfiteatro vigiliano di Piazza Fiera.
Oltre 3.000 le persone accorse ad applaudire le ragazze in gara, che si sono cimentate in splendide coreografie e con magnifici abiti.

Le ragazze hanno inaugurato la passerella mostrandosi ai giurati con eleganti abiti da sera, accompagnate questa volta da una schiera di modelli (vestiti grazie a Baratto di Lavis).
Le miss poi, sono diventate delle modelle per le creazioni degli studenti del Centro Moda Canossa che hanno sbalordito il pubblico per l'originalità dei loro vestiti e della scenografia stellata.

L'emozione giusta è cominciata a serata inoltrata, quando la passerella ha ospitato una fantastica collezione di abiti da sposa realizzati da Marta Sala in onore a una grande rappresentante del gentil sesso: Audrey Hepburn.
La bellezza delle miss è stata risaltata dalle acconciature di Vanity Club di Mezzolombardo e i nuovissimi occhiali dell'ottica Romani.

E questo non è tutto, infatti a scatenare gli applausi ci hanno pensato l'invincibile Andrew Basso, la frizzante Dj Ferrari e la bravura dei ballerini de La Fourmie, mentre i giochi Itas e gli omaggi Solarplus, offerti durante la serata, hanno coinvolto il pubblico presente.

Non possiamo dimenticarci che abbiamo altre tre reginette di bellezza che seguono la nostra nuova Miss Trento.
Andreolli Nicole diciannove anni di Gazzadina conquista con un dolce-amaro secondo posto la fascia di Miss Rocchetta Bellezza.
Miss Peugeot è invece la diciottenne Stefania Peterlini di Aldeno.
A chiudere questo importante podio è la bella segretaria di Dimaro Michela Albasini con il titolo di Miss Wella.
Le vediamo nella seguente foto di gruppo attorno a Sonia Leonardi.



Ricco il calendario delle serate in regione e queste sono le prossime località: 24 giugno Ala, 25 giugno Levico, 26 giugno Roverè della Luna, 2 luglio Mori, 3 luglio Pieve di ledro, due serate a Folgaria, Ortisei, due serate a San Vigilio Marebbe, Canazei, Sarnonico, Tione, Cles, San Lorenzo in Banale, Mezzano, Vipiteno, Andalo, Fondo, Vermiglio, Piazza Walther, Arco, Calliano, San Leonardo In Passiria e la Finalissima il 21 agosto a Fiera di Primiero.

La serata è stata ripresa dalle telecamere di Tca e verrà trasmessa nei prossimi giorni in TV.

L'organizzazione ringrazia per la collaborazione il GRUPPO ITAS ASSICURAZIONI, SOLARPLUS, RADIO ITALIA ANNI 60, TRENTINO SPA, TCA, L'ADIGE, IL CORRIERE DEL TRENTINO, IL QUOTIDIANO IL TRENTINO, L'ADIGETTO.IT, INTERNORM, TRENTINOMESE,BAZAR, LOEWE, B-COM, GRAND HOTEL TRENTO,CASSA RURALE DI TRENTO.

Iscrizioni (gratuite):
info@soleoshow.com - tel. 0461 239111.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande