Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2011 | Canazei ha eletto la sua Miss. È la 21enne Chiara Silvestri

Canazei ha eletto la sua Miss. È la 21enne Chiara Silvestri

Nella foto: Miss Canazei, 21 anni, di Rovereto Seconda Nadia Vicari, 20 anni, di Bolzano Terza Michela Delucca, 17 anni, di Grigno Quarta Anastasia Morandi, 19 anni, di Arco Quinta Gloria Fichera, 17 anni, di Mattarello

image

Il panorama straordinariamente innevato di Canazei a fine luglio ha accolto le splendide ragazze di Sonia Leonardi, esclusivista regionale per il concorso Nazionale Miss Italia, in una serata realizzata grazie all'appoggio della Union Hotels e dalla Azienda di promozione turistica della Val di Fassa.
Canazei è una splendida meta turistica invernale e estiva, ha accolto molti turisti nel bellissimo e rinnovato Teatro Gran Tobia nella serata di mercoledì 20 luglio a partire dalle 21.15

Emozionante soprattutto per la ventunenne roveretana Chiara Silvestri che conquista la serata con il titolo di Miss Deborah Milano Canazei.
A seguirla Nadia Vicari ventenne di Bolzano con la passione per la danza, si aggiudica il titolo di Miss Rocchetta.
Sul terzo gradino del podio sale l'ancora minorenne di Grigno, Michela Delucca, con il titolo di Miss Deborah terza classificata.
Il titolo di Miss Peugeot e il quarto posto appartiene invece alla solare Anastasia Morandi, diciannovenne di Arco, con il sogno di diventare una brava psicologa.
A chiudere il cerchio delle premiate con il titolo Miss Wella è la diciassettenne Gloria Fichera di Mattarello.
Le vediamo nella foto di gruppo, attorno a Sonia Leonardi.



Tutte le ragazze premiate accederanno di diritto alle finali regionali che si svolgeranno nella nostra regione a partire dal mese di agosto.
L'attesa finalissima in cui verrà eletta Miss Trentino Alto Adige avverrà nella bellissima Fiera di Primiero il 21 agosto.

Le ragazze non sono state fermate nel pomeriggio dalle rigide condizioni atmosferiche e anzi hanno passeggiato nel centro di Canazei, mostrandosi ai passanti e attirando l'attenzione con una simpatica coreografia.
Facendo poi tappa all'Hotel Dolomiti dove la famiglia Nicolodi aveva riservato per loro una splendida cena.

Giornata emozionante non solo per il pubblico che osservava tanta bellezza ma anche per tutte le miss in gara che hanno avuto l'opportunità di sfilare con dei preziosi ed elaborati abiti, giocando sulla loro simpatica interpretazione, e acconciate appositamente dal Salone Corona di Tesero per Wella.
Sono scese in scena le creazioni di «Les Foyer» di Christian Scalet, l'Atelier di Marta Dossi e «la Sartoria» di Cristina Senter.

Questo il calendario delle selezioni
Il 22 luglio ad ARCO, il 23 a TIONE, 24 a SARNONICO, 26 ORTISEI, 27 CLES, 29 PIAZZA WALTHER, il 2 AGOSTO a MEZZANO, il 7 AGOSTO a SAN LORENZO IN BANALE.

Questo il calendario delle finali regionali
Il 31 luglio a SAN VIGILIO DI MAREBBE, il 5 AGOSTO a VIPITENO, il 6 FONDO, 12 ANDALO, 14 FOLGARIA, 17 SAN LEONARDO IN PASSIRIA, 18 VERMIGLIO.

Questa la novità della stagione
ovvero la finale regionale dedicata alle ragazze di taglia 44, che si svolgerà a Calliano il 10 agosto con l'elezione di MISS CURVE D'ITALIA - TRENTINO ALTO ADIGE.

La stagione si chiuderà con l'elezione di Miss Trentino Alto Adige a FIERA di PRIMIERO il 21 AGOSTO.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande