Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2011 | Questa sera la finalissima di Miss Italia a Fiera di Primiero

Questa sera la finalissima di Miss Italia a Fiera di Primiero

Verrà eletta Miss Trentino Alto Adige 2011, la reginetta che andrà direttamente alla finale di Montecatini

image

È dunque arrivata al termine anche questa stagione del Concorso Nazionale di Miss Italia, guidato da Patrizia Mirigliani.
Stasera si terrà infatti l'attesa e importante Finalissima per l'elezione 2011 di Muss Trentino Alto Adige, evento sostenuto da tutte le località della regione, che sarà ospitata per la prima volta da Fiera di Primiero, grazie al Comune e al Comitato di Fira, insieme all'APT San Martino di Castrozza, Passo Rolle e Vanoi.

La vincitrice di questa ambita fascia volerà direttamente alle Finali Nazionali di Montecatini, gareggiando tra le 60 più belle d'Italia nelle serate televisive che andranno in diretta RaiUno il 18 e 19 settembre.

Considerato il calibro del titolo, la giuria incontrerà le ragazze già nel primo pomeriggio, per una prima valutazione generale delle solari candidate.
La giornata proseguirà con le giovani aspiranti Miss che sfileranno con il trenino per le vie del centro, per farsi ammirare e fotografare dai numerosi turisti che affollano Fiera di Primiero.

Lo spettacolo, condotto dalla nostra Sonia Leonardi, regista della serata e responsabile regionale del Concorso, si terrà in Piazza del Municipio a partire dalle 21.15.
L'evento sarà accompagnato anche dallo spettacolo di danza del Cluib La Fourmie di Trento e da uno di cabaret.
Infatti il superospite della serata sarà Beppe Braida, noto presentatore di Colorado e comico di Zerlig, che renderà la serata ancora più speciale.
Oltre 30 le ragazze in gara, curate nel look per WELLA dal Salone Hair Fashion by Roberto di Mezzano.

Il Concorso nazionale di Miss Italia ringrazia la Provincia Autonoma di Trento, la Presidenza del Consiglio Regionale Trentino Alto Adige, l'assessorato provinciale all'Artigianato, alla Cultura e al Turismo.
Sonia Leonardi (nella foto), a conclusione della stagione, vuole ringraziare tutti i media che ci hanno seguito durante questa stagione: Radio Dolomiti, Radio NBC Rete Regione, Radio Italia Anni 60, TCA, Rai3, RTT, L'Adigetto.it, L'Adige, Il Trentino, Il Corriere del Trentino, Il corriere dell'alto adige, l'Alto Adige, Trentino Mese.

L'organizzazione ringrazia tutte le località che ci hanno ospitato anche quest'anno: Trento, Mori, Roverè della luna Levico, Pieve di Ledro-Pub nido verde, Arco, Canazei, Ala, San Lorenzo in Banale, Andalo, Cles, Ortisei, San Vigilio Marebbe, Mezzocorona, Calliano, Vipiteno, Fondo, Bolzano, Vermiglio, Folgaria, Mezzano, San Leonardo in Passiria, Sarnonico, Tione, Vipiteno, San Michele all'Adige e Fiera di Primiero, e che hanno creduto nella forza mediatica e nella serietà del Concorso Miss Italia.

Infine Sonia ringrazia il sostegno preziosissimo del Gruppo Itas Assicurazioni, della Solarplus, azienda leader nel fotovoltaico, e della Trentino SpA, e dell'assessore Tiziano Mellarini, sempre attento alla promozione delle manifestazioni di rilevanza turistiche e che promuovono il territorio a livello nazionale.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande