Home | Archivio | Archivio rubriche | Televisione e spettacolo | Promossi e bocciati della TV – Di Francesca Mazzalai

Promossi e bocciati della TV – Di Francesca Mazzalai

Che cosa abbiamo visto (e cosa avremmo preferito non vedere) sul piccolo schermo.

image

Partiamo dai promossi
La grandissima rivelazione di questo inizio 2012 è senza dubbio Virginia Raffaele, la Belen «de’ noaltri» (secondo alcuni migliore anche dell’originale).
La leggenda racconta che con una telefonata la bella e brava imitatrice sia riuscita ad ingannare pure il fidanzato galeotto (Fabrizio Corona ndr.), ma che si sia tradita chiedendogli «Amore hai spento il gas?».
«Tu non sei Belen, lei non mi chiama mai amore» ha prontamente risposto Corona (contento lui).
Nella fiduciosa attesa che la trentenne attrice romana ci faccia sogghignare con le prossime imitazioni, la ringraziamo per il talento dimostrato finora.
Voto 10 (più una stellina, come si usava alle elementari).
 
E ora i bocciati
Ci dispiace doverlo ammettere, ma per quanto ci abbiano fatto sorridere la presenza del «divino» Otelma e le vicissitudini dei concorrenti (già ex concorrenti) di quest’Isola dei famosi 2012, siamo ahimè arrivati alla frutta.
Assistere alle scenate isteriche di un aitante personal trainer (Max Bertolani) che piagnucola per le (supposte) percosse ricevute da Antonella Elia ci sembrava una scena già pietosa a sufficienza.
Eppure, per la regola secondo cui «al peggio non c’è mai fine» ci è toccato anche Enzo Paolo Turchi, la «moglie» di Carmen Russo.
Il biondo coreografo è arrivato in studio giustificando il suo (ennesimo) ritiro con queste parole «Non volevo essere ricordato come una persona violenta», additando (come appunto aveva precedentemente fatto Bertolani) la «pericolosissima» Antonella.
Probabilmente nessuno l’ha avvisato che nel frattempo tutta Italia ha potuto vedere le immagini incriminate verificando l’idiozia delle accuse mosse all’Elia.
E soprattutto che in un giro di valzer Antonella e Max non solo si sono riappacificati ma che sono ormai diventati insopportabilmente inseparabili.
Voto 4. Non se ne può più. Se i vip vogliono dimagrire vadano in palestra come tutti!
 

 
Francesca Mazzalai
f.mazzalai@ladigetto.it

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo