Home | Archivio | Commerciale | «Lavagna Interattiva», anche in Trentino la patente europea

«Lavagna Interattiva», anche in Trentino la patente europea

Permetterà di certificare competenze tecniche e metodologico-didattiche in relazione al suo utilizzo in contesti educativi ed aziendali

image

Il programma ECDL Cert-LIM Interactive Teacher permette di certificare e avvalorare abilità e competenze tecniche e metodologico-didattiche in relazione all’utilizzo della LIM (Lavagna Interattiva Multimediale) in contesti educativi ed aziendali.
Computer Learning Società Cooperativa che dal 2004 svolge attività di formazione e aggiornamento degli insegnanti in termini di competenze tecnologico/didattiche, è oggi il primo Ente del Trentino a divenire Test Center accreditato di AICA (Associazione Italiana per l’Informatica e il calcolo Automatico) per il rilascio della certificazione ECDL Cert-LIM Interactive Teacher, riconosciuta a livello nazionale.
 
L’ECDL CERT-LIM Interactive Teacher è un programma di certificazione che permette di acquisire conoscenze, abilità e competenze relative all’utilizzo dello strumento LIM (Lavagna Interattiva Multimediale) nell’ambito della didattica e della formazione.
Il programma ECDL Cert-LIM Interactive Teacher è rivolto ad insegnanti, formatori, istruttori, operatori della comunicazione che vogliano una formazione specifica ed un certificato ufficiale, riconosciuto a livello nazionale, dedicato all’utilizzo della Lavagna Interattiva Multimediale.
 
La certificazione si acquisisce con il superamento di due moduli d’esame, ognuno dei quali può essere conseguito in modalità e tempi distinti. 
Info e costi, contattare il numero 0461/420340 oppure scrivere a ecdl@computerlearning.it.
Computer Learning Società Cooperativa C/O Polo Tecnologico Via Solteri 38, 38121 TRENTO
 
Informazioni su Computer Learning SC Computer Learning, che è una società cooperativa Accreditata FSE presso la Provinca Autonoma di Trento, che progetta ed eroga percorsi formativi finalizzati all’acquisizione di competenze per un utilizzo efficace delle Nuove Tecnologie, con particolare attenzione alle esigenze della scuola.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande