Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2012 | Vermiglio ha eletto Miss Benessere: è Daniela Zanzotti di Denno

Vermiglio ha eletto Miss Benessere: è Daniela Zanzotti di Denno

Seconda fascia per Arianna Pozzatti di Pergine Valsugana, terza Siham Amal di Rovereto, quarta Elisabeth Riegler di Bolzano

image

Venerdì 17 agosto alle ore 21.15 si è svolta a Vermiglio presso gli impianti sportivi l’ultima finale regionale che ha eletto l’undicesima ragazza che accederà alle prefinali nazionali a Montecatini, che si svolgeranno dal 22 al 26 agosto.
Serata svolta grazie al Comune di Vermiglio, in collaborazione con la Proloco. 
Sono state 25 le ragazze in gara, provenienti da tutta la regione, presentate dalla splendida Sonia Leonardi.
Le miss hanno sfilato con eleganza gli abiti da sera scelti da loro stesse, i tradizionali body Specchiasol per la votazione da parte dei giurati, gli abiti Silvian Heach e le perle Miluna con una colorata coreografia.
 
Le reginette sono state curate nel look per Wella dal Salone Lele di Monclassico. 
Durante la serata, promossa da Radio Dolomiti, ci sono stati anche momenti di spettacolo con l’esibizione delle allieve della Ginnastica acrobatica Valle del Noce.
Ha riscosso molto successo in gioco con il pubblico, in cui sono stati distribuiti gadget offerti dal gruppo Itas Assicurazioni e dalla Solarplus, azienda leader nel settore fotovoltaico.
 
Si aggiudica il titolo di Miss Benessere Specchiasol la timida studentessa diciottenne di Denno Daniela Zanzotti, con la passione dell’atletica leggera.
Miss Rocchetta Bellezza è invece la solare Arianna Pozzatti, studentessa universitaria ventenne di Pergine Valsugana, con il sogno di andare a lavorare negli Stati Uniti.
Il titolo di Miss Benessere Specchiasol terza classificata è stato assegnato a Siham Amal, studentessa ventenne di Rovereto con l’hobby di scrivere e di disegnare.
Miss Wella e quarta classificata è la solare altoatesina Elisabeth Riegler, studentessa diciannovenne di Bolzano.
Le vediamo nella foto di gruppo che segue, attorno a Sonia Leonardi.
 

 
Daniela Zanzotti si aggiunge quindi alle già fasciate: Lara Leoni con Miss Sportiva Diadora, Alice Viglioglia con Miss Ingambissima Luciano Barachini, Marta Nardelli con Miss Deborah Milano, Rosaria Ciotta con Miss Sorriso Fiat, Sara Battisti con Miss Alto Adige Südtirol, Sara Zanotelli con Miss Cinema Planter’s, Silvia Paoli con Miss Eleganza Silvian Heach, Luciana di Tullio con Miss Miluna Trentino Alto Adige, Giulia Moschini con Miss Wella Trentino Alto Adige e Michela Pedrotti con Miss Rocchetta Bellezza.
 
Sono state più di quindici le tappe delle selezioni provinciali e ben undici le località che hanno ospitato le importanti Finali Regionali: Lizzana di Rovereto, Merano, Pinzolo, San Vigilio di Marebbe, Andalo, Glorenza, Riva del Garda, San Leonardo in Passiria, Fiera di Primiero e Vermiglio.
La finalissima, la serata più importante della regione in cui sarà eletta Miss Trentino Alto Adige, quest’anno si svolgerà a Cogolo di Pejo domenica 19 agosto e che vedrà presenti numerosi ospiti televisivi.
La vincitrice, che acquisirà la corona da Nicole Andreolli, accederà direttamente alla finalissima a Montecatini in onda su Rai Uno il 9 e il 10 settembre.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande