Home | Archivio | Archivio arte e cultura 2 | Appuntamenti e novità musicali | The Bastard Sons of Dioniso: «Lucidare I Tagli»

The Bastard Sons of Dioniso: «Lucidare I Tagli»

The Bastard Sons of Dioniso tornano con un nuovo videoclip «Lucidare i Tagli», Terzo estratto dall’album «Per Non Fermarsi Mai...»

image

Il video di «Lucidare i Tagli» (una rapsodia rock diretta e potente) è stato girato dal regista Stefano Bellumat supportato dagli stessi Michele, Jacopo e Federico che hanno partecipato direttamente alla stesura della sceneggiatura, dello storyboard, delle scelte sulla fotografia e del montaggio.
A rendere più gustoso il clip di Lucidare i tagli è la sua durata che è di circa otto minuti e che quindi può essere definito quasi un cortometraggio.

Il tema scelto dai Bastard Sons of Dioniso per queste immagini è una sorta di allegoria del connubio vita-morte: un burattinaio di vite, un manipolatore crudele, cerca di distruggere le speranze dei tre rockers, volti a soccombere davanti alle proprie paure.
Per accedere al video «Lucidare i Tagli», cliccare sulla foto seguente.

«Per Non Fermarsi Mai» (L&P and friends, Fiabamusic/ Universo, Universal) è un album rock, potente e semplice, un disco molto diretto e «internazionale» - come ha scritto l’Ansa - con testi che mostrano un attento lavoro sulla parola e poche ovvietà con cui i Bastard confermano che il rock italiano è vivo e vegeto e non è esclusivo appannaggio di star ormai ultracinquantenni.
A dicembre i TBSOD tornano anche alla loro dimensione più congeniale, quella live con un tour che sta li sta portando su e giù per i palchi d’Italia, ecco le prossime date in calendario:
- 14/12 Serata Telethon all’ Auditorium di Trento
- 15/12 San Bonifacio (VR), il 20 Alpine Rockfest Andalo (TN)
- 23/12 Winter Bier Fest a Spirano (BG)
- 28/12 Zu Bar (Pescara)
- 29/12 After Life (Perugia)
- 31/12 Piazza Sant’Agata SAN MARINO
- 12/1 Stazione Birra di ROMA
- 19/1 Babalula di Crema

TBSOD SPAZI WEB UFFICIALI
Facebook
Twitter

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo