Home | Archivio | Commerciale | Aktivhotel di Torbole, ancora il numero uno d’Italia

Aktivhotel di Torbole, ancora il numero uno d’Italia

Assegnati gli HolidayCheck «Award 2013» ai 99 hotel più amati al mondo

image

HolidayCheck Award, il più grande portale europeo di recensioni di hotel e località turistiche, ha decretato i 99 hotel più amati al mondo, sulla base delle 780.000 recensioni scritte dai viaggiatori nel 2012.
Premiato un solo hotel in Trentino e precisamente l’Aktivhotel Santalucia di Torbole sul Garda (vedi classifica), che ha raggiunto il gradino più alto in assoluto, aggiudicandosi il premio più importante cioè l’«Hotel più amato in Italia» e uno tra i primi al mondo. Il riconoscimento verrà consegnato nelle mani del proprietario Silvio Rigatti durante la più importante fiera del turismo mondiale ITB che si svolgerà a Berlino nel marzo prossimo.
 
«Per me e per il mio staff è un piacere accogliere i nuovi ospiti e quelli abituali, – spiega Silvio Rigatti, proprietario dell’hotel. – La nostra mission è avere ospiti soddisfatti e felici di trascorrere la propria vacanza nella nostra struttura alberghiera.
«Ringrazio tutti i miei collaboratori e la mia famiglia che, quotidianamente, mi sostengono nel cammino del miglioramento continuo. Il premio assegnatoci è connesso alla nostra professionalità ed è intimamente correlato alla soddisfazione percepita e diffusa dai nostri ospiti, che hanno apprezzato la nostra capacità di accoglienza considerandola un valore inestimabile.»
 
Aktivhotel Santalucia di Torbole sul Garda è un hotel dal carattere sportivo immerso nel suo giardino di olivi e palme vicino al centro di Torbole, che unisce il fascino italiano alle numerose possibilità di fare sport e trascorrere il tempo libero e per questo è molto amato dalla sua clientela, che risulta entusiasta.
Silvio Rigatti, in stretta collaborazione con il proprio team, ha saputo creare un ambiente ricercato e apprezzato da migliaia di persone.
L’hotel offre una vacanza ideale per sportivi e famiglie che possono usufruire dei numerosi servizi come piscina, parco, e curato centro benessere.
 
Fondato nel 1999, HolidayCheck è il più grande portale europeo di recensioni di hotel, con migliaia di utenti registrati provenienti da 52 paesi e che con semplicità ed entusiasmo offrono il loro giudizio sulla strutture alberghiere e sul servizio ricevuto durante le vacanze.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande