Home | Sport | Sport Trentino | Skirama Dolomiti Adamello Brenta conferma programma promozionale 2013-2014

Skirama Dolomiti Adamello Brenta conferma programma promozionale 2013-2014

Superato l'impasse creatosi all'interno dell'Associazione arrivano ad una condivisione totale sulle strategie da promuovere

Nella serata di martedì 2 aprile l’Assemblea Skirama ha superato l’impasse creatasi all’interno dell’Associazione conseguentemente a diverse visioni strategiche.
In seguito ad una serie di incontri fra i soggetti coinvolti, non ultimo un meeting presso gli uffici della Provincia coordinato dall’Assessore al Turismo Tiziano Mellarini, si è arrivati a una condivisione totale delle strategie per promuovere il prodotto neve nelle vallate del Trentino occidentale.

L’assessore aveva invitato tutti i soggetti a non trascurare le istanze dei territori coinvolti e a conseguire strategie comuni per meglio affrontare un mercato sempre più agguerrito e competitivo.
L’Associazione Skirama ha radunato attorno al tavolo tutti i propri soci e, dopo alcune riunioni chiarificatrici, ha definito un accordo di soddisfazione per tutte le 8 società impiantistiche e, si ritiene, per tutte le aziende ricettive gravitanti nelle rispettive aree di operatività: tutte le proposte «soggiorno con skipass incluso» previste nel corso della prossima stagione invernale prevedranno l’utilizzo dello skipass Top Level, lo skipass SuperSkirama, che consente agli ospiti di sciare su più di 380 km di piste perfettamente innevate.

Lo sciatore avrà quindi a disposizione con un unico skipass i 150 km di piste sci ai piedi della neonata Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta, Val di Sole Val Rendena, le discese mozzafiato da quota 3000 di Pejo e del Tonale-Ponte di Legno e i comodi, organizzati e facilmente raggiungibili impianti di risalita di Andalo-Fai della Paganella, Monte Bondone e Folgaria-Lavarone.
A chiusura dell’incontro è stato confermato tutto il programma promozionale in Italia e all’estero già programmato a sostegno della prossima stagione 2013-2014.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande