Home | Archivio | Archivio rubriche | Marketing innovativo | Lo Speck di trota Armanini al Vinitaly 2013

Lo Speck di trota Armanini al Vinitaly 2013

Troticoltura Armanini al Vinitaly 2013 col suo prodotto di punta, il lingotto di Speck di trota affumicato alle erbe officinali del Trentino

image

Sarà lo Speck di trota Affumicato alle erbe officinali del Trentino il protagonista della partecipazione di Troticoltura Armanini alla 47°edizione del Vinitaly di Verona, in programma dal 7 al 10 aprile 2013.
Ospite presso lo stand Cesarini Sforza per tutta la durata della manifestazione, proporrà le degustazioni dei propri prodotti nei quattro giorni della manifestazione, con alcuni speciali appuntamenti:

- Domenica 7 aprile alle ore 12,00 e 15,30 si terranno due sessioni speciali di degustazione dello Speck di Trota e altri prodotti a base di Trote e Salmerini delle Alpi: affumicati (a caldo e a freddo con utilizzo di legna aromatica) e marinati (in aceto di mele del Trentino, conservati sott’olio), con la presentazione di Francesco Armanini, presso lo stand Cesarini Sforza Pad 3 Stand D 4.
- Lunedì 8 aprile alle ore 15,00 presso lo stand istituzionale del Trentino in collaborazione con la Strada dei Vini e dei Sapori del Trentino si terrà un evento di degustazione in cui saranno protagonisti tutti i prodotti della Troticoltura Armanini.
- Martedì 9 aprile alle ore 10,00 avverrà la conferenza stampa di presentazione di un nuovo prodotto: lo spumante 100% Pinot Nero Cesarini Sforza Dosaggio Zero, che vedrà la presenza dei prodotti Armanini in abbinamento alla degustazione, presso lo Stand Slow Food – Pad. 9 Stand E4.

Lo Speck di trota affumicato alle erbe officinali del Trentino è un prodotto nato in occasione del cinquantenario dell’azienda – 1963/2013 - nato da un’idea dello chef Claudio Pregl e sviluppato – come da tradizione – dalla famiglia Armanini.
In tiratura limitata e con un packaging lussuoso, ha riscosso notevole interesse da parte del pubblico ed è stato particolarmente apprezzato nel corso di tutte le degustazioni effettuate.
Tutta la produzione della Troticoltura Armanini forte di 50 anni di esperienza artigianale alla ricerca della qualità, nel rispetto di metodi naturali di produzione, hanno portato alla creazione di prodotti d’eccellenza, che incrementano il legame con il territorio di provenienza grazie alla collaborazione con partner di alto livello, tutti trentini.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo