Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2013 | Oggi 18 agosto, a Cogolo di Pejo la finale regionale di Miss Italia

Oggi 18 agosto, a Cogolo di Pejo la finale regionale di Miss Italia

La serata verrà trasmessa in mondovisione in diretta streaming Idealweb TV www.idealweb.tv che ha già dato quasi 10.000 utenti per serata

image

Oggi, domenica 18 agosto, si terrà l'attesa e importante Finalissima per l’elezione di Miss Trentino Alto Adige, evento molto ambito da tutte le località della nostra Regione e che è ospitato per il secondo anno da Cogolo di Pejo, grazie al Sindaco Angelo Dalpez che non si è lasciato sfuggire questa grande occasione di visibilità, in collaborazione con il Consorzio Turistico Pejo 3000, Pejo Funivie, le Terme di Pejo e il Parco Nazionale dello Stelvio.
 
La giornata inizia con le giovani aspiranti Miss che sfileranno a Pejo 3000, per farsi ammirare e fotografare dai numerosi turisti che affollano la Val di Pejo.
Lo spettacolo, con ben 30 ragazze in gara curate nel look per Wella dal Salone Lele di Monclassico, condotto da Sonia Leonardi, regista della serata e titolare della Soleoshow agenzia di organizzazione di grandi eventi, si terrà in Piazza Monari a partire dalle ore 21.15.
 
Un evento che riunisce non solo bellezza, ma anche musica con l’esibizione del bravissimo Nick Casciaro, finalista a Italia’s Got Talent su Canale 5 e secondo classificato al VarTalent, e grande spettacolo.
Infatti superospite della serata sarà lo stupefacente Rocco Borsalino, grande cabarettista illusionista di calibro internazionale, che lascerà tutti a bocca aperta coinvolgendo direttamente il pubblico con il suo spettacolo di ipnosi.
 
La serata verrà trasmessa in mondovisione in diretta streaming su www.soleoshow.com. L’iniziativa, per cui si ringrazia anche Idealweb Tv, ha già dato grandi risultati: quasi 10.000 utenti che seguono le nostre serate in tutto il mondo, un ottimo strumento di promozione per il nostro bellissimo territorio e veicolo di valorizzazione delle nostre località.
 
Grazie anche al progetto «Made in Trentino» promosso dall’Associazione Artigiani di Trento, capitanata da Roberto De Laurentis, in collaborazione con la Provincia.
Il progetto, ha visto alcuni tra gli artigiani del tessile sulle nostre passerelle: Anna e Cristina Gaddo, Cristina Senter de La Sartoria, Rivablanca di Ivana Penasa, Sartoria Marianna Michelon, Marta Sala Spose, Ghinè di Eleonora Weiss e Modastil di Agostino Comper
 
La Soleoshow, agenzia organizzatrice di eventi, è riuscita a creare degli eventi unici nel loro genere, coinvolgendo le eccellenze della nostra Provincia.
Dai talentuosi giovani cantanti del VarTalent, passando dai gruppi di danza delle varie associazioni e Federdanza, per arrivate a grandi nomi del Cabaret e al grande talento dei nostri artigiani Trentini.
Una valorizzazione a 360° del nostro territorio, e delle nostre risorse artistiche.
Un ottimo veicolo di promozione turistica, ma anche un’opportunità di lavoro per le numerose persone coinvolte nell’organizzazione e nel back stage, oltre ad essere un grande palco su cui potersi mettere in gioco e creare possibili occasioni lavorative.
Miss Trentino Alto Adige e altre finaliste vinceranno infatti un contratto di lavoro con la Soleoshow Modelagency.
 
Sonia Leonardi ringrazia tutte le località che hanno ospitato le serate quest’anno: Trento, Pergine Valsugana, Folgaria, Lases, Borgo Valsugana, Castellano di Villalagarina, Canazei, Rovereto, Andalo, Cles, Ortisei, Dobbiaco, San Vigilio di Marebbe, Mezzocorona, Schenna, Transacqua, Pinzolo, Sarnonico, Tione di Trento, Fiera di primiero, e Cogolo di Pejo, che hanno creduto nella forza mediatica e nella serietà del Concorso Miss Italia.
Ringrazia il sostegno preziosissimo del Gruppo Itas Assicurazioni, e della Trentino SpA con l’assessore al turismo Tiziano Mellarini, sempre attento alla promozione delle manifestazioni di rilevanza turistica e che promuovono il territorio a livello nazionale.
E infine ringrazia tutti i media partners: il quotidiano online L’Adigetto.it, i quotidiani L’Adige, il Trentino e il Corriere del Trentino, Radio NBC, Radio Dolomiti, Radio Italia anni 60, Tca ed Rttr.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande