Home | Sport | Sport Trentino | La «Carica del 101» under 15 si conclude con la Halloween Cup

La «Carica del 101» under 15 si conclude con la Halloween Cup

La regata della vela giovanile si è conclusa sul Garda di Torbole con la vittoria di Tommaso Salvetta della Fraglia della Vela di Riva

image

>
La lunga festa velica della Hallowen Cup si è chiusa sul lago di Garda di Torbole dopo una serie di bellissime giornate quasi primaverili.
Vento, solo, sette e nove regate per la varie flotte per la «Carica dei 101» della classe Optimist, 8 Nazioni rappresentate per il vero Campionato d'Autunno degli Under 15.
Tommaso Salvetta della Fraglia Vela Riva supera nell'ultima serie di gare lo svizzero Leonardo Finazzi, portacolori della Società Nautica di Ginevra, il glorioso e titolato Club di «Alinghi» nella flotta degli Junior.
Dopo il velista svizzero In terza posizione si piazza Michael Amadori del CV Ravennate, seguito dal tedesco Valentin Brueckem e il bresciano Giovanni Sandrini che corre però per i colori veronesi di Bardolino, Giorgia Cigolani di Porto San Giorno è settima e prima delle ragazze, 8° Matteo Bolzonella della Fraglia di Riva e 10ª Chiara Benini Floriani, del Club di casa, seconda nella flotta «Rosa».
 
Il giovanissimo bavarese Kristian Lenkmann batte tutti tra i Cadetti, seconda è  Agata Scalmazzi della Fraglia Vela Riva che vince la prestigiosa classifica femminile.
Terzo è Tommaso Davanzo della Lega Navale di Ostia, 5ª Gaia Bolzonella, seconda del femminile con grande soddisfazione per il nonno Gian Franco Tonelli, presidente del Circolo Vela Torbole.
Grande supporter della regata di Halloween era per l'occasione la Ferrero con tutti i suoi tanti prodotti per i ragazzi.
In questo 2014 gli altri partner del Circolo Vela Torbole sono stati: Bmw Sport, Trentingrana, Trentodoc, Trentino spa, Veltins, Brao caffè, Wd40, Lizzard, Marinepool, Cassa Rurale Altogarda.
 
 

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande