Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2015 | Miss San Lorenzo Dorsino è Eleonora De Fazio di Bolzano

Miss San Lorenzo Dorsino è Eleonora De Fazio di Bolzano

Grande successo per l’ultima selezione del Festival talent show e di Miss Italia

image

>
Ad ospitare l’ultima delle 6 selezioni del Festival Talent Show è stato San Lorenzo Dorsino, domenica 9 agosto, presso la località Promeghin, grazie alla Proloco, al Comune e al gruppo giovani.
Il Talent, presentato e ideato da Sonia Leonardi, sta riscuotendo un grandissimo successo in Regione ed ha coinvolto moltissimi partecipanti provenienti da tutta Italia, infatti è un format la cui formula prevede la possibilità per i nostri giovani talenti di esibirsi nelle piazze più belle.
Chi vincerà la seconda edizione, si aggiudicherà una borsa di studio a Tesero Danza Estate e un fantastico soggiorno al Domina Coral Bay di Sharm El Scheik.
Per il Festival talent Show, si ringrazia la Hydro Dolomiti Enel e la Trentino Marketing.
Nella serata ci sono state ben 6 esibizioni sul palco nella quale i concorrenti si sono contesi il pass per le Finali Regionali che si svolgeranno l’11 agosto ad Andalo, il 20 agosto a Cles e il 23 agosto a Malé.
Si sono sfidati sul palco: il cantante Mattia Biasioli che successivamente abbiamo potuto rivedere in un’esibizione di ballo con il gruppo Necroz, la ballerina Martina Bianchini, il gruppo di ballo Airgirls ed infine i cantanti Luisa Cicolini e Stefano Giovannini.
Il duo di break dance Necroz si aggiudica il primo posto assoluto, mentre passano alle Finali Regionali anche, per miglior interpretazione, la ballerina di danza modern Martina Bianchini e il cantante Stefano Giovannini .
 
 
 
 
È stata una grande attesa, per il caldo e numeroso pubblico del posto, anche per l’appuntamento con la bellezza con l’elezione di Miss San Lorenzo Dorsino.
Una ventina le ragazze provenienti da tutta la Regione, curate nel look dal Salone Anna Mora di Comano Terme per Compagnia della Bellezza che hanno sfilato in passerella alternando le varie esibizioni artistiche e proponendo divertenti momenti in attesa di aggiudicarsi la corona di reginetta della serata.
Non è mancato il momento dedicato alla moda con le collezioni artigianali di Margit Maturi di Pinzolo, che ha presentato le ultime sue meravigliosi creazioni fatte a mano e che sono state indossate dalle ragazze in gara.
Madrina della serata è stata Katja Luraschi, finalista a Jesolo nella edizione 2014 e per lei, il concorso di Miss Italia ha portato grandi successi lavorativi nell’ambito dello spettacolo.
 

 
La giuria presieduta dallo chef stellato più giovane d’Italia, Diego Rigotti, ha eletto come reginetta del paese, Miss San Lorenzo Dorsino, Eleonora De Fazio quasi 18enne di Bolzano, assistente alla poltrona e praticante a livello agonistico di pattinaggio artistico su ghiaccio. Eleonora rappresenterà il paese alle Finali Regionali.
Assieme a lei hanno accesso anche le seguenti fortunate: secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta per la sorridente Samuela Ziino, receptionist in una struttura di Comano, 19enne di Bressanone, appassionata di palestra.
La fascia di Miss Cotonella terza classificata è stata assegnata alla roveretana Veronika Pinter, studentessa di 19 anni che pratica sci alpino presto maestra di sci, quarto posto a parimerito con il titolo di Miss Compagnia della Bellezza per la ballerina Martina Bianchini 18enne studentessa di Pordenone e Lidia Marabese studentessa di Merano di 18 anni cestista nella serie A di Bolzano, si sono qualificate con il titolo di Miss Interflora a parimerito Alessia Smeraglia studentessa universitaria 23enne di Trento appassionata di Snowboard e Valentina Merler, mamma di due bambini, 28enne residente a Terlano.
La prima Finale Regionale verrà disputata martedì 11 agosto ad Andalo, dove verrà assegnato il titolo di Miss Cinema Trentino Alto Adige, a seguire il 12 agosto a Fiera di Primiero, il 15 agosto a Lagundo, il 20 agosto a Cles, il 23 agosto a Male e il 26 agosto a Taio.
 

 
La finalissima Regionale per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per il secondo anno in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone sabato 29 agosto.
In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Eleonora Mezzanotte e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.
L’organizzazione ringrazia anche i media partners: L’Adigetto.it, Radio Dolomiti, TrentinoTv, Bazar e Trentino Mese, laGazzettadellevalli.it, Rttr.
Grazie anche a www.idealweb.tv che trasmette in diretta mondiale (e ondemand) molte delle nostre serate.
Le ragazze tra i 18 e i 30 anni, di nazionalità o cittadinanza italiana, possono iscriversi gratuitamente al Concorso di Miss Italia, o chiedere semplicemente informazioni a info@soleoshow.com, 0461 239111.
Saranno invitate a partecipare ad una sfilata e potrai così vivere un’esperienza divertente e unica.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande