Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2015 | Sabrina Gadotti eletta la più elegante a Fiera di Primiero

Sabrina Gadotti eletta la più elegante a Fiera di Primiero

Seconda Elisa Baumgartl di Bolzano, terza Eleonora De Fazio di Bolzano, Quarta la roveretana Veronika Pinter e quinta Alice Defant di Terlago

image

>
Dopo un tour di oltre 15 tappe di selezioni provinciali svolte in tutta la Regione, sono in corso le Finali Regionali del Concorso Nazionale di Miss Italia, diretto dalla splendida Sonia Leonardi, esclusivista, presentatrice e regista.
Mercoledì 12 agosto, infatti, si è disputata per il tredicesimo anno consecutivo, la Finale per l’elezione di Miss Eleganza Joseph Ribkoff Trentino Alto Adige nella bella località di Fiera di Primiero e precisamente nella accogliente Piazza davanti al Municipio gremita di gente, grazie alla sempre preziosa collaborazione del Comitato Fierainsieme, del Comune di Fiera di Primiero con il Sindaco Daniele Depaoli e l’assessore al Turismo Manuel Simoni, che da ben 12 anni ospita con grande successo la serata.
Sono state 30 le bellissime ragazze finaliste, che, curate nel look dal Salone Wella Hairfashion di Roberto Marcon di Mezzano, hanno sfilato in passerella a suon di sorrisi.
 

 
La ragazza che ha conquistato la giuria presieduta dal sindaco Daniele Depaoli e di conseguenza si è aggiudicata l’ambito titolo di Miss Eleganza Joseph Ribkoff Trentino Alto Adige, è stata Sabrina Gadotti studentessa 18enne di Trento, un metro e 80 di altezza, con la passione del canto ed ex atleta di ginnastica ritmica.
Sabrina accede direttamente alle prefinali nazionali di Jesolo, assieme alle altre finaliste del Trentino Alto Adige già qualificatesi, Maria Gummerer Miss Kia TN.A.A., Noemi Guerra Miss Alto Adige/ Sudtirol, Elena Marin Miss Bellezza Rocchetta TN.A.A. e Chiara Berti Miss Cinema TN.A.A.
 

 
Nel corso della premiazione sono state fasciate anche le seguenti ragazze: secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta per la bolzanina Elisa Baumgartl di 20 anni studentessa di architettura a Londra.
La fascia di Miss Eleganza Joseph Ribkoff terza classificata è stata assegnata a Eleonora De Fazio quasi 18 anni anche lei di Bolzano, assistente alla poltrona, quarto posto con il titolo di Miss Compagnia della Bellezza per la roveretana Veronika Pinter, studentessa 19enne che ha quasi realizzato il suo sogno di diventare maestra di sci e infine si è qualificata con il titolo di Miss Interflora la studentessa Alice Defant di 19 anni residente a Terlago.
Madrina della serata è stata la nostra bellissima Eleonora Mezzanotte, Miss Trentino Alto Adige in carica che si è qualificata tra le 60 ragazze più belle d’Italia.
Le ragazze hanno avuto anche la grande opportunità di sfilare con gli eleganti capi realizzati dagli studenti del Centro Moda Canossa di Trento. Una collezione giovane, fresca ed originale che le ragazze hanno saputo valorizzare al massimo. Oltre che proporre un flash della collezione Joseh Ribkoff.
 

 
Non è mancato il momento dedicato alla musica, grazie alla Special Guest della serata, la bravissima cantante Alena Sharun, che ha regalato un paio di pezzi di alto livello, infatti è una delle voci più conosciute ed apprezzate della Ucraina, con al suo attivo numerosi concerti ed importanti esibizioni live.
Infine si è esibita la vincitrice della semifinale del Festival Talent Show, Fiammetta Nena, quasi 18enne di Fiera di Primiero.
Soleoshow, agenzia organizzatrice di eventi, è riuscita a creare degli eventi unici nel loro genere, valorizzando non solo la bellezza, ma coinvolgendo anche le eccellenze della nostra provincia.
Dai talentuosi giovani cantanti del VarTalent, passando dai gruppi di danza delle varie associazioni e scuole di danza, per arrivate al grande talento dei nostri artigiani Trentini. Una valorizzazione a 360° del nostro territorio, e delle nostre risorse artistiche. Uno Show «a kilomtero zero».
 

 
Un ottimo veicolo di promozione turistica, ma anche un’ opportunità di lavoro per le numerose persone coinvolte nell’organizzazione e nel back stage, oltre ad essere un grande palco su cui potersi mettere in gioco e creare possibili occasioni lavorative. Miss Trentino Alto Adige e altre finaliste “vinceranno” infatti un contratto di lavoro con la soleoshow modelagency, oltre che un soggiorno per due persone al Domina Coral Bay di Sharm el Scheik.
Un altro grande veicolo promozionale per le località del Trentino, sono le dirette streaming che ogni sera coinvolgono circa 40.000 utenti che si collegano da tutto il mondo via web per seguire i nostri show. www.soleoshow.com (diretta streaming) e www.idealweb.tv.
La finalissima Regionale per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per il secondo anno in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone sabato 29 agosto.
In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Eleonora Mezzanotte e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.
L’organizzazione ringrazia i media partner, della serata che seguono sempre con interesse le nostre iniziative: L’Adigetto.it, Radio Dolomiti, TrentinoTV, RTTR, Bazar e Trentino Mese.
 

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande