Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2015 | Serata ricca di emozioni a Malè: talento e bellezza

Serata ricca di emozioni a Malè: talento e bellezza

Il talento premiato è stato quello del gruppo Acroevolution di Malè – Reginetta della serata Giulia Dandrea di Borgo che accede direttamente alle Prefinali di Jesolo

image

>
Terza ed ultima Finale Regionale per il Festival Talent Show, il nuovo format ideato e curato da Sonia Leonardi, produttrice e regista, che sta toccando con grande successo le principali località del Trentino Alto Adige.
Lo show, domenica 23 agosto, è stato ospitato a Malè in una Piazza Regina Elena con oltre 1.000 persone ad applaudire, grazie alla organizzazione della SGS, del Comune, della Proloco, con la collaborazione di Hydro Dolomiti, di Trentino Marketing, Internorm e del Gruppo Domina Vacanze.
Sul palco di Malè abbiamo assistito a ben 5 esibizioni di danza e canto dei seguenti artisti classificatisi nelle serate di selezione: la giovanissima solista di danza classica Mirjana Marcolla allieva della coreografa Rossana Liberalesso, la ballerina di modern Martina Bianchini 18 anni di Pordenone, il gruppo «Acroevolution» composto da giovani ginnaste acrobatiche tra gli 11 e i 13 anni preparate dalla maestra Silvia Costanzi ed infine i due giovani cantanti trentini Giada Margoni e Andrea Faccenda.
Il talento premiato è stato quello delle piccole ginnaste del gruppo Acroevolution di Malè, molto apprezzate e applaudite anche dal numeroso pubblico della piazza, secondo posto per il cantante Andrea Faccenda che si sono aggiudicati il lasciapassare per la finalissima del talent in cui verrà regalato un soggiorno per due persone al Domina Coral Bay di Sharm el Sheick e uno stage a «Trentino Danza Estate» di Tesero.
 

 
Grande attesa anche per l’appuntamento con la bellezza di Miss Italia per l’elezione di «Miss Compagnia della Bellezza TN-AA».
Sono state 25 le ragazze provenienti da tutta la Regione, curate nel look dal Salone Lele di Monclassico, che hanno sfilato in passerella alternando le varie esibizioni artistiche e proponendo divertenti momenti coreografici in attesa di aggiudicarsi la corona di reginetta della serata.
La giuria presieduta da Adriano Ermini, in rappresentanza dell’agenzia Itas di Malè, con la presenza del Sindaco e numeroi esponenti e autorità locali, ha incoronato come reginetta della serata Giulia Dandrea prossima studentessa universitaria e lavoratrice 19enne di Borgo Valsugana che ha accesso direttamente alle Prefinali di Jesolo, assieme ad altre 10 miss della nostra Regione.
L’agenzia Soleoshow per l’occasione omaggerà le prefinaliste nazionali di un book fotografico professionale per poterle iniziare alla attività artistica.
Nel corso della premiazione sono state fasciate anche le seguenti ragazze: secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta per la commessa romana Noemi Buono di 20 anni residente a Trento.
La fascia di Miss Compagnia della Bellezza terza classificata è stata assegnata alla bolzanina Eleonora De Fazio 18enne di Bolzano, assistente alla poltrona, quarto posto con il titolo di Miss Interflora per Veronika Pinter, studentessa 19enne di Avio, prossima maestra di sci.
In attesa dell’inizio della serata, il pubblico ha potuto cenare, degustando le specialità a kilometro zero proposte nei vari punti di ristorazione allestiti per l’occasione nella Piazza.
 

 
 
Alle ore 22.30 per l’organizzazione del Caffè de Oliva, i riflettori si sono spostati sull’atteso concerto live di Anansi, noto cantautore e compositore che ha intrattenuto il pubblico presente con il meglio del suo repertorio fino a tarda serata.
Per il Festival Talent Show l’organizzazione ringrazia: Hydro Dolomiti, Trentino Marketing, l’Adigetto.it, l’Adige, il Trentino, il Corriere del Trentino, Gruppo Domina, Rttr, Trentinotv, idealweb.tv e Radio Italia anni 60.
 
L’ultima attesissima Finale Regionale è attesa per mercoledì 26 agosto a Taio in Piazza San Vittore, mentre la finalissima Regionale per eleggere Miss Trentino Alto Adige sarà ospitata per la seconda volta in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone sabato 29 agosto.
In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, oltre a numerosi momenti di grande spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Eleonora Mezzanotte e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.
La vincitrice si aggiudicherà anche un soggiorno per due persone presso il Domina Coral Bay di Sharm el Sheik (Gruppo Domina).
Le località che hanno ospitato le serate Miss Italia e del Festival Talent Show sono Trento, Centro Commerciale Le Valli, Mezzano, Exclusive Club, Lases, Mezzolombardo, Borgo Valsugana, Bar alla Spiaggia, Cortina sulla Strada del Vino, Scena, Vipiteno, San Lorenzo Dorsino, Lagundo, Cles, Malè, Taio e Bressanone.
La manifestazione sarà trasmetta in diretta streaming su www.idelaweb.tv.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande