Home | Sapori | Vino Trentino | Il Trentodoc sta per sbarcare a Roveré della Luna

Il Trentodoc sta per sbarcare a Roveré della Luna

Grande anteprima il 14 novembre, gran party al Bollicine di Trento il 21, gran matinée di degustazioni col salmerino Astro l'8 dicembre

image

 
Mancano ormai pochi giorni alla presentazione ufficiale dei primi Trentodoc firmati dalla Cantina Roveré della Luna Aichholz.
L'appuntamento, legato all'iniziativa Cantine Aperte a San Martino, è in programma per sabato 14 novembre, a partire dalle ore 19, presso la «Sparkling Cave» dell'azienda a Roveré della Luna, con una serata frizzante in cui verranno svelati in anteprima a soci, stampa, istituzioni e pubblico finale nome e packaging dei nuovi Brut e Rosé.
Una festa aperta a tutti gli amanti delle bollicine di qualità e del buon cibo.
Ad accompagnare le degustazioni del prodotto, infatti, verrà presentata una proposta gastronomica dedicata alle eccellenze di stagione pensata e preparata dalla esperienza della nostra Franca Merz della Locanda 2 Camini di Baselga di Piné.
 
A rendere il tutto ancora più sparkling, la DJ Elisa Giusti in consolle e un barman che proporrà inediti cocktail a base di Trentodoc.
Il tutto a un costo di 25 euro, di cui 5 saranno devolute all'Associazione Genitori Soggetti Autistici del Trentino Onlus.
Per partecipare, è necessario chiamare al numero 340 3775203 o scrivere a lagramola.vendita@csrovere.com. Disponibilità fino ad esaurimento posti.
 
«Sono tre anni che lavoriamo a questo progetto – ha dichiarato Corrado Gallo, direttore della Cantina Roverè della Luna Aichholz – ed ora è finalmente arrivato il momento di presentarlo al pubblico finale: non resta che aspettare e vedere come verrà accolto.
«Non siamo certamente i primi a produrre Trentodoc, ne siamo consapevoli: anche per questo abbiamo cercato di lavorare al fine di distinguerci, a partire dall'estetica del packaging e dall'utilizzo di un linguaggio e di un approccio friendly, lo stesso che ci ha guidato nella realizzazione di questa festa di presentazione.»
 E per chi non riuscisse a prenotare un posto per l'evento, ci saranno a breve altre occasioni per conoscere il prodotto: sabato 21 novembre, alle ore 21, presso Bollicine-Loft dei 21, con il party Bollicine al Bollicine; dal 26 novembre al 13 dicembre, tutte le sere, con gli aperitivi Happy Trentodoc nell'ambito dell'iniziativa «Trentodoc: Bollicine sulla Città», sempre al  Bollicine-Loft dei 21 e, infine, martedì 8 dicembre con l'appuntamento Astrobollicine presso l'azienda di Roveré, dove i Trentodoc Brut e Rosé verranno presentati in abbinamento a trote e salmerini Astro.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande