Home | Rubriche | Musica e spettacoli | Lo Smile Tour della AL-B.Band al Mas de la Fam

Lo Smile Tour della AL-B.Band al Mas de la Fam

Definita dalla critica «l’allegra compagnia» per il fatto di proporre musica «happy e basta», la band è amata in tutta Italia proprio perché sa divertire

image

>
Lo «Smile Tour» della AL-B.Band approda il 4 agosto al Mas dela Fam di Trento, per il concerto conclusivo di «Mas Live. Party & concert», una rassegna di musica dal vivo, accompagnata da una cucina di qualità: il tutto si terrà all’aperto, nel bel giardino con vista panoramica del Mas, l’osteria e vinoteca trentina che si trova sulla collina fra Ravina e Romagnano.
Luca Boscheri del Mas dela Fam presenta questo gustoso mix estivo in collaborazione con Radio Italia Anni Sessanta e con Ugo Bertoldi di Mediolanum che ha offerto i tre concerti: la rassegna infatti, è iniziata lo scorso 21 luglio, con i Radiottanta, è proseguita con la musica blues folk dei The Blurred Shadow, e si concluderà il giovedì 4 agosto alle ore 20, con la AL-B.Band di Verona (Il Mas dela Fam si trova a Trento sud, in via Stella, 18; info e prenotazioni allo 0461-349114).
 

 
Definita dalla critica «l’allegra compagnia» per il fatto di proporre musica «happy e basta», da quindici anni la AL-B.Band è amata in tutta Italia proprio per la sua capacità di divertire e di coinvolgere il pubblico: la band è capitanata dal cantante e chitarrista Alberto «Albi» Salaorni, ed è composta da Davide Rossi al basso, Giacomo Aio, Antenore Adami alla batteria e percussioni, Marco Galeone e Paolo Ghinati alle tastiere, e le cantanti Irene Pertile e Angela Castellani.
Sono tutti musicisti di grande esperienza: Davide Rossi ad esempio, suona con importanti artisti della scena Italiana, in tournée, musical e trasmissioni televisive.
Intenso è anche il suo lavoro in diversi studi di registrazione in veste di turnista, produttore , tecnico del suono e consulente.
La AL-B.Band arriva a Trento sull’onda del successo di “Solo al mare” il frizzante singolo dell’estate su musica Ska, il genere musicale originario della Giamaica.
Ad accompagnare l’allegra musica e i balli della AL-B.Band, il Mas dela fam propone un buffet a tema, a base di paella e sangria.
 
S. M.


Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo