Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2016 | A Folgaria la finale del Festival Talent Show di Sonia Leonardi

A Folgaria la finale del Festival Talent Show di Sonia Leonardi

Ad avere la meglio è stato Manuel Zanetti, 19enne di Borgo Valsugana che si è aggiudicato lo stage in palio di «Trentino Danza estate» a Tesero

image

>
Grazie al «Consorzio Voglia» di Folgaria, al Comune e all’Azienda di soggiorno si è svolta a Folgaria la Finalissima del Festival Talent Show, tappa conclusiva di oltre 10 date iniziate a maggio, in una Piazza Marconi che ha visto oltre 1.000 persone assistere allo spettacolo fino a fine serata nonostante le temperature non proprio estive.
L’evento, condotto e ideato da Sonia Leonardi è il talent trentino che mira a valorizzare i giovani talenti (dai 14 ai 35 anni) nel settore della danza e della musica, desiderosi oltre che di farsi applaudire dal numeroso pubblico dei residenti e dei turisti anche di aggiudicarsi il prestigioso stage di «Trentino Danza estate» di Tesero.
 

 
Durante la serata sono state 4 le esibizioni che sono state valutate dalla giuria artistica presieduta da Francesca Manfrini coreografa e ballerina professionista con al suo attivo molte partecipazioni importanti e composta da: Luca Valentini titolare di un etichetta discografica per il settore canto e da Matteo Ferrari performers e doppiatore sky.
Ha aperto la serata Jasmine Bresciani di Arco con un’esibizione di danza contemporanea, a seguire il duetto di Giada Margoni e Stefano Giovannini per la sezione canto, Manuel Zanetti ancora per la danza e Veronica Longhi sempre per la danza.
Ad avere la meglio, con il parere unanime della giuria è stato Manuel Zanetti, 19enne di Borgo Valsugana che si è aggiudicato lo stage in palio.
Le selezioni sono iniziate a maggio per proseguire fino ad agosto nella fase delle finali e per terminare nella Finalissima di Folgaria.
Non solo talenti ma anche moda. Infatti nella affollata Piazza Marconi, sono state presentate un flash delle collezioni autunno-inverno 2016 2017 e non sono mancati gli applausi per i momenti di spettacolo proposti dai più piccoli.
 

 
Soleoshow, agenzia organizzatrice di eventi, è riuscita a creare un evento unico nel suo genere, coinvolgendo le eccellenze della nostra provincia.
Dai talentuosi giovani cantanti, passando dai gruppi di danza delle varie associazioni, per arrivate al grande talento dei nostri artigiani Trentini. Una valorizzazione a 360° del nostro territorio, e delle nostre risorse artistiche.
Un ottimo veicolo di promozione turistica, ma anche un’opportunità di lavoro per le numerose persone coinvolte nell’organizzazione e nel back stage, oltre ad essere un grande palco su cui potersi mettere in gioco e creare possibili occasioni lavorative.
 
Per dare maggiore visibilità alle località, la serata verrà trasmessa via streaming in diretta mondiale su www.Idealweb.tv

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande