Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2016 | Miss Italia: Giorgia Zenatti vince una fascia nazionale

Miss Italia: Giorgia Zenatti vince una fascia nazionale

Assegnata alla roveretana Miss Trentino Alto Adige la fascia di «Miss Lotto Sport Italia»

La data della finale nazionale in cui verrà assegnata la corona di Miss Italia si fa sempre più vicina: sabato 10 settembre in diretta tv su LA7 alle ore 21.00 si eleggerà la nuova Miss Italia, tra le 40 finaliste scelte dalla giuria.
Nel tardo pomeriggio di oggi la giuria tecnica ha assegnato gli importanti tioli nazionali che già rappresentano un importante traguardo per le ragazze in gara e che garantiscono loro anche un contratto di lavoro e grande visibilità.
Alla roveretana Giorgia Zenatti, eletta Miss Trentino Alto Adige, è stata assegnata la fascia di «Miss Lotto Sport Italia». Fascia che la calza a pennello visto la sua attività sportiva che le riempie gran parte delle giornate per l’intero anno.
Giorgia è salita anche sul podio del titolo Miluna Italia, di Miss Sorriso Blanx e di Miss Equilibra Italia e quindi per lei si accorciano le distanze per la vittoria del titolo.
 
Sonia Leonardi si dice davvero soddisfatta di come è andata questa stagione.
«Una fascia nazionale rappresenta per me e per il mio staff un grandissimo risultato, siamo una famiglia, una squadra ed è un po’ come vincere una medaglia d’oro…
«Il percorso che facciamo assieme alle ragazze è finalizzato a preparare al meglio le ragazze per poter ottenere i migliori risultati sia a livello regionale che a livello nazionale e a dare loro la possibilità di poter portare a casa dei contratti di lavoro e delle gratificazioni personali.
«Era dal 2006 anno in cui vinse il titolo di Miss Italia la nostra bella Claudia Andreatti che non riuscivamo più a primeggiare alle finali nazionali.
«Ora abbiamo bisongo del sostengo di tutti i Trentini nella serata televisiva del 10 settembre in quanto il televoto pesa per il 50% sulla decisione, conclude Sonia Leonardi. – Con il vostro aiuto possiamo farcela e vincere ancora il titolo di Miss Italia.»

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande