Home | Economia e Finanza | Commercio | Tramontin inaugura il più grande «Store Lube» della regione

Tramontin inaugura il più grande «Store Lube» della regione

Sabato 24 settembre verrà organizzato uno show cooking con lo chef di Franke Alessandro Braglia che si esibirà tra i 21 modelli esposti

image

>
Finalmente apre i battenti a Lavis, da Tramontin Arredamenti il più grande e aggiornato «Store lube cucine» della regione, dopo una totale ristrutturazione che ha riguardato sia le strutture che le cucine.
Sabato 24 settembre dalle ore 11.00 alle 18.00 verrà inaugurato il grande Store Lube, un centro di 600 mq specializzato in cucine delle celebri aziende Lube e Creo, leader nel mercato delle cucine componibili in Italia.
Una selezione di 21 modelli si snodano lungo un’area elegantemente disposta, all’interno della quale è possibile spaziare dalle linee semplici o dall’aspetto vintage dei modelli Oltre e Clover fino alle proposte anticonformiste e originali di Kyra, che offre grande personalizzazione grazie ad un incredibile assortimento di finiture, maniglie e ante.
 

 
Non mancano gli spazi dove sedersi in tutta tranquillità per valutare il proprio acquisto e una ricca area tecnica con la raccolta dei vari materiali che compongono le cucine.
Uno staff di arredatori è a disposizione del cliente fornendo assistenza pre e post vendita e consulenza nella progettazione.
Con questo nuovo investimento Tramontin può così offrire ai propri clienti una scelta complessiva di ben 30 modelli di cucine di vari marchi, soddisfacendo ogni desiderio estetico, pratico e di budget.
Nella giornata di sabato 24, a partire dalle ore 11.00 verrà organizzato uno show cooking con lo chef Alessandro Braglia di Franke, inoltre saranno presenti sia la cantina Revì, che farà degustare il suo celebre Trento Doc, sia un ricco buffet con aperitivi.
Il tutto in via Nazionale 154, Lavis, a dimostrazione che dalla crisi si esce con la ricerca e l'innovazione.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande