Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2008 | Al via la stagione 2008 del Concorso Nazionale Miss Italia

Al via la stagione 2008 del Concorso Nazionale Miss Italia

Siamo alla 69esima edizione del Concorso Nazionale ed è sempre maggiore l'interesse sia da parte del pubblico che delle ragazze che si iscrivono

Dopo due anni di grandi successi, con l'elezione della prima Miss Italia trentina nella storia del concorso, la bellissima perginese Claudia Andreatti e con il buonissimo piazzamento di altre ragazze Trentine arrivate anche lo scorso anno fino alle Finali nazionali di Salsomaggiore, ripartono le selezioni del Concorso Miss Italia.
Sonia Leonardi, responsabile del Concorso e presentatrice dice «Molte sono le ragazze che si sono già iscritte alle sfilate e molte sono quelle che ci chiamano per avere informazioni sulle modalità di partecipazione. Ricordo che l'iscrizione è gratuita ed è aperta a tutte le ragazze di nazionalità o cittadinanza italiana, di età compresa tra i 17 e i 26 anni. Una volta iscritte non si è obbligate a partecipare a tutte le sfilate. Si prova una volta e se non piace si può tranquillamente ritirare l'iscrizione. Consiglio alle ragazze che hanno i requisiti di partecipare. A volte la timidezza le frena, ma posso garantire che dopo la prima passerella, emozione e insicurezza fanno posto a divertimento ed entusiasmo.»

Nuova location per l'apertura della stagione. Sarà la discoteca «Paradisi Nr 1» di PERGINE a dare il la alle numerose serate in cui parteciperanno le candidate della nostra Regione per aggiudicarsi la fascia che le porterà, serata dopo serata, al traguardo di Salsomaggiore Terme dal 11 al 16 settembre.
Sabato 24 maggio alle ore 23 i riflettori saranno puntati su 15 ragazze di nazionalità o cittadinanza italiana, di età compresa tra i 17 e i 26 anni che avranno il compito di inaugurare la stagione 2008.
Acconciate e truccate dallo staff Wella, sfileranno in abito da sera e nel classico body istituzionale, davanti alla sempre selezionata giuria che decreterà già la prima Miss, «Miss Paradisi Nr 1» che approderà così di diritto alle Finali regionali.
Assieme a lei sul podio saranno fasciate altre 4 ragazze: Miss Rocchetta, Miss Cotonella, Miss Peugeot e Miss Wella.

Le iscrizioni sono ancora aperte e GRATUITE, basta telefonare allo 0461 239111 o scrivere a info@soleoshow.it.
Altre info su
www.sole2007.blogspot.com, in collaborazione con Radio Nbc.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande