Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2008 | Miss Mezzolombardo 2008: Valentina Zanon, 19 anni, di Soraga

Miss Mezzolombardo 2008: Valentina Zanon, 19 anni, di Soraga

Nella foto: il sorriso di Valentina Zanon Seconda, Stefania Tosi, 17 anni di Pergine Terza classificata Laura Isotti, 17 anni, Bolzano Quarta Lisa Shatzer, ventiduenne, Bolzano Quinta Samoa Carri, ventitreenne di Bolzano

image

Il concorso nazione di Miss Italia è tornato ieri sera a Mezzolombardo. Nell'accogliente atmosfera del Pub Free Spirit si sono svolte le selezioni per uno dei titoli più contesi dalle ragazze che partecipano al concorso di Miss Italia, quello di Miss Moda Mare L'Aura Blu by Reflec.

Lo spettacolo, presentato da Sonia Leonardi, responsabile regionale del concorso nazionale di Miss Italia, è iniziato verso le 22.30 e ha visto sfilare davanti alla giuria le partecipanti in Body Cotonella, main sponsor di Miss Italia e successivamente in un elegante abito da sera. Dopo essere state attentamente valutate dalla giuria, le ragazze si sono esibite in una coreografia con la nuova collezione moda mare primavera/estate 2008 di L'Aura Blu by Reflec.
La bellezza, il sorriso e la simpatia delle concorrenti hanno conquistato il pubblico presente, che si è dimostrato particolarmente caloroso nei confronti delle aspiranti Miss, il cui look è stato curato nel backstage dallo staff del salone «Vanity Club di Andrei Tait di Mezzolombardo, in rappresentanza di Wella.

Dopo una breve attesa, vissuta in modo concitato dalle parte-cipanti, il pubblico del Free Spirit di Mezzolombardo ha visto vincere per il titolo di Miss Moda Mare L'Aura Blu la concorrente numero 14, Valen-tina Zanon, diciannovenne di Soraga, che proprio la mattina aveva affrontato la prova orale dell'esame di maturità; doppia gioia quindi per la neo-eletta. Seconda classificata, con il titolo Miss Rocchetta Bellezza, Stefania Tosi, 17 anni di Pergi-ne Valsugana. Miss Moda Mare L'Aura Blu terza classificata è risultata la bolzanina Laura Isotti, 17 anni e quarto per Lisa Shatzer, ventiduenne, che si è aggiudicata il titolo di Miss Peugeot. Quinta posizione per Samoa Carri, ventitreenne di Bolzano. Tutte e cinque le ragazze sono state premiate con numerosi premi e con il diritto di accedere alla fase regionale del concorso nazionale di Miss Italia, che si svolgerà a partire dal mese di agosto e che culminerà con la finalissima del 23 agosto al Palanaunia di Fondo, in cui verrà eletta la nuova Miss Trentino Alto Adige.

Le selezioni sono sostenute dal gruppo ITAS Assicurazioni, Trentino SPA e Radio Italia Anni Sessanta, che ha omaggiato la giuria e qualche fortunato del pubblico con deliziosi gadget.
Il prossimo appuntamento con le selezioni provinciali del concorso nazionale di Miss Italia è il 5 luglio a Laives, nel Piazzale delle Scuole. Le iscrizioni sono ancora aperte e gratuite: 0461 239111 o info@soleoshow.it

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande