Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2008 | Miss Cinema Albiano 2008 è Lisa Schatzer, di Bolzano

Miss Cinema Albiano 2008 è Lisa Schatzer, di Bolzano

Nella foto, il sorriso di Lisa Schatzer Seconda Valentina Paoli, 19 anni, Civezzano Terza Valentina Bitto, 26 anni, Trento Quarta Alessandra Danieli, 20 anni, Trento Quinta Sara Bassetti, 26 anni di Arco

image

Nella bellissima serata di giovedì 10 luglio hanno avuto luogo nella Piazza del Municipio di Albiano le selezioni provinciali per accedere all'ambito titolo di Miss Italia. Albiano è una nuova e suggestiva location per il concorso di Miss Italia, giunto ormai alla 69ª edizione, che ha trovato il sostegno del Comune di Albiano, nella persona del Sindaco Giuliano Ravanelli, dell'Associazione Sportiva Porfido Albiano e dell'Espo (Ente sviluppo porfido).
Il titolo più desiderato dalle ragazze che hanno sfilato sul palco-passerella, intrattenendo una piazza gremita di spettatori, era la fascia di Miss Cinema, insieme ai titoli di Miss Rocchetta Bellezza, Miss Cotonella, Miss Peugeot e Miss Wella.
La bellezza ha conquistato Piazza del Municipio di Albiano, grazie anche al look delle concorrenti, curato personalmente dal salone «Giada - I parrucchieri», di Trento, per Wella. Lo spettacolo è iniziato alle ore 21.30 e ha visto sfilare davanti alla giuria le partecipanti con il classico Body Cotonella, main sponsor di Miss Italia e in eleganti abiti da sera. Dopo essere state attentamente valutate dalla giuria, le ragazze si sono esibite in una coreografia con i nuovi costumi della collezione moda mare L'aura Blu by Reflec per l'estate 2008.
Madrina della serata è stata Francesca Ciullo, 22enne di Albiano che nella fase nazionale della precedente edizione del concorso si è qualificata tra le venti ragazze più belle della penisola. Ieri sera si è riproposta al suo paese che l'ha sempre sostenuta nell'avventura di Salsomaggiore.
La serata non è stata dedicata solo alla moda e alla bellezza, riservando un momento di vero spettacolo con l'intermezzo dell'attore teatrale ed autore Lucio Gardin che ha rallegrato tutta la piazza con le sue battute, allietando così l'attesa per il verdetto della giuria. Le gag di Gardin hanno coinvolto anche il consigliere provinciale Caterina Dominici, fan del concorso di Miss Italia, recatasi ad Albiano per seguire la serata.

Dopo una trepidante ma diver-tentissima attesa, il pubblico di Albiano ha visto trionfare con il titolo di Miss Cinema la 22enne Lisa Schatzer, bolzanina, bari-sta di professione, che sembra avere giuste ambizioni per il mondo della moda e dello spettacolo. Chissà che la fascia di Miss Cinema (una delle più prestigiose del concorso di Miss Italia) le porti fortuna…
Seconda classificata, con titolo di Miss Rocchetta Bellezza, Valentina Paoli, studentessa, 19 anni di Civezzano. Terzo posto, Miss Cotonella, per Valentina Bitto, 26 anni di Trento. Quarto posto e fascia di Miss Peugeot per Alessandra Danieli, 20 anni, studentessa e bagnina di Trento. Sara Bassetti, 26 anni di Arco, si è classificata quinta con il titolo di Miss Wella.
Tutte e cinque le ragazze possono accedere di diritto alla fase Regionale del concorso, che si svolgerà partire dal mese di agosto.

La serata è stata sostenuta dal Gruppo Itas Assicurazioni, da Trentino SpA e Radio Nbc, ed ha avuto la collaborazione del comune di Albiano e dell'ESPO (Ente sviluppo porfido).
Il prossimo appuntamento con le selezioni provinciali del concorso nazionale di Miss Italia è fissato per sabato 12 luglio a Predazzo, in Piazza Santi Apostoli (in caso di maltempo al Tortuga Club), a partire dalle 21.15 per l'elezione di Miss Moda Mare L'Aura Blu.
Info : 0461. 239111 - info@soleoshow.it - www.soleo2007.blogspot.com

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande