Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2008 | È stata eletta Miss Bolzano Verena Alletto, 22 anni, di Falzes

È stata eletta Miss Bolzano Verena Alletto, 22 anni, di Falzes

Nella foto, il sorriso di Verena Alletto Secondo posto per Lisa Schatzer, 22enne, Bolzano Terzo posto per Gabriella Folgheraiter, Trento Quarta Cristiana Casanova di Selva Val Gardena Quinta posizione per Shary Montecchi, 19 anni, Bolzano

image

Nuova ed esclusiva location per il Concorso Nazionale Miss Italia, che ieri venerdì 18 luglio alla discoteca Rise Club di Bolzano ha assegnato una delle coroncine più importanti e preziose di tutta la stagione 2008, quella di miss Bolzano 2008.
Il titolo di Miss Bolzano fu vinto nel 2006 da Claudia Andreatti che divenne poi Miss Italia e nel 2007 da Giulia Vinante eletta poi Miss Trentino Alto Adige e arrivata quindi a Salsomaggiore con un ottimo piazzamento.
Titolo quindi molto ambito e molto atteso dalle diciannove aspiranti Miss.

La manifestazione si è svolta sulla terrazza della discoteca Rise, una delle più eleganti ed esclusive di tutta la regione, location che l'organizzazione del Concorso nazionale di Miss Italia ha ritenuto assolutamente all'altezza del titolo più prestigioso della città di Bolzano.
Le bellissime in gara, coreografate e presentate dalla bravissima Sonia Leonardi - responsabile regionale del concorso di Miss Italia - hanno sfilato su una passerella ideale, tra le palme nell'ambiente raffinato del Rise, acconciate dallo staff di «Diamoci un taglio» di Credo e «stop and go» di Bolzano, in rappresentanza di Wella per poi dare un assaggio della loro eleganza sfilando con l'abito da sera.
Dopo la votazione di una selezionatissima giuria, le ragazze hanno intrattenuto il pubblico del Rise Club con un accenno della sfilata moda mare della collezione estiva L'AuraBlu by Reflec.

La nuova Miss Bolzano è risultata essere Verena Alletto, 22 anni, di Falzes. La ragazza non nasconde la sua deter-minazione e confessa di voler strappare la corona alla Miss Italia in carica, Silvia Battisti.
Secondo posto e Miss Roc-chetta Bellezza per la 22enne Lisa Schatzer, barista di Bol-zano.
Terza posizione per Gabriella Folgheraiter, l'unica trentina qualificatasi nel podio delle vincitrici, a lei la fascia di Miss Cotonella. Quarta posizione per Cristiana Casanova di Selva Val Gardena, Miss Peugeot e Miss Wella per Shary Montecchi, diciannovenne di Bolzano.

L'organizzazione di Miss Italia ringrazia la famiglia Galasso per l'ospitalità e per aver reso questo appuntamento uno tra i più mondani della stagione. Partners per la serata, sono stati Itas Assicurazioni, il dipartimento al turismo della provincia autonoma di Bolzano e Radio NBC.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande