Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2008 | La Trentina Valentina Bitto eletta «Miss Ragazza Moderna»

La Trentina Valentina Bitto eletta «Miss Ragazza Moderna»

Salsomaggiore: Inizia con un successo per la nostra regione la fase nazionale del concorso di Miss Italia Nella foto: Il sorriso di Valentina alle finali di Fondo

image

Il primo importante risultato è stato raggiunto grazie alla scelta della trentina Valentina Bitto come rappresentante e inviata della rivista Ragazza Moderna a Salsomaggiore Terme. Valentina è stata selezionata dal direttore e dai responsabili della rivista in questione tra le varie aspiranti «Miss Ragazza Moderna», esattamente 21, una per regione.
Il titolo regionale era stato attribuito alla Bitto alla finalissima di Fondo lo scorso venerdì 22 agosto, quando la ragazza si è classificata come la prima delle mancate prefinaliste nazionali.
Ora la ragazza è l'inviata ufficiale di Ragazza Moderna in sede di finali nazionali, sarà a Salsomaggiore dall'8 al 14 settembre, seguirà le serate Rai condotte da Carlo Conti in veste di reporter, avrà accesso come tutti i giornalisti alle conferenze stampa indette dagli organizzatori e a tutte le situazioni vip che si presenteranno in quelle giornate.
Un ruolo vero e proprio di Miss «reporter» quello di Valentina Bitto (nella foto, alla finale di Fondo). 26 anni, nata a Messina ma residente a Trento da anni, la Bitto è mamma di una bellissima bambina. Siamo sicuri che saprà svolgere l'importante ruolo per cui è stata scelta nel migliore dei modi. Ruolo che le consentirà di conseguire una grande visibilità mediatica, in primis sulla rivista Ragazza Moderna.

Sonia Leonardi, responsabile regio-nale del concorso di Miss Italia, mostra grande soddisfazione per il primo risultato «nazionale» della stagione.
«È la prima volta che la nostra Regione si aggiudica questa fascia nazionale. - Ha commentato Sonia. - Sono certa che Valentina saprà dare il meglio di sé, oltre ad essere una ragazza molto bella è anche molto determinata. Sono fiduciosa che anche le altre Finaliste regionali sapranno imporre oltre alla loro bellezza anche la loro personalità. Il Trentino Alto Adige negli ultimi anni si è particolarmente distinto. - Ha aggiunto la responsabile regionale di Miss Italia. - Le ragazze, grazie al percorso fatto assieme mell'estate, arrivano a Salsomaggiore preparate e pronte ad affrontare il mondo dello spettacolo con serietà e determinazione.»

Servizi su Valentina Bitto negli articoli rerlativi alla selezione di Trento e alla finale di Fondo.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande