Home | Arte e Cultura | Spettacoli | Andrea Pucci a Trento il 4 febbraio con: «In… Tolleranza zero»

Andrea Pucci a Trento il 4 febbraio con: «In… Tolleranza zero»

Il comico milanese: «Sfondare le porte assurde che ogni giorno devi superare per tornare a casa sani e salvi»

image

>
Dopo aver fatto registrare puntualmente il sold out nelle sue precedenti apparizioni all’Auditorium S. Chiara di Trento torna a calcarne il palcoscenico Andrea Pucci.
L’appuntamento, organizzato da Fiabamusic, è quello del 4 febbraio 2017 con lo show «In…Tolleranza Zero», il nuovo spettacolo del comico milanese.
I biglietti sono in prevendita nei circuiti Primiallaprima, Ticketone e Geticket ad un prezzo di 30 a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita per i posti centrali, 27+ ddp per quelli laterali e 24+ ddp per quelli centrali dietro.
 
 «IN…TOLLERANZA ZERO» NOTE SULLO SHOW 
Quando Pucci deve aprire una porta e non trova le chiavi, non perde tempo a cercarle, sfonda la porta con un calcio! Il rumore che genera non è il tipico crash del legno che si rompe ma è quello di una fragorosa risata.
«In… Tolleranza zero», è il nuovo spettacolo in cui Andrea Baccan, (in arte PUCCI), rende esilarante la fatica di vivere di chi, a 50 anni, si trova ad interagire con nuove e incomprensibili mode, nuove tecnologie, con la scuola della figlia e le devastanti e dispendiose attività extrascolastiche senza tralasciare gli acciacchi del mezzo secolo che si porta sulle spalle, costretto ad esami clinici ed esercizi fisici, per rimanere vitale in un mondo dove sono diventate indispensabili cose fino a poco tempo fa inutili e ridicole.
 
L’attore comico italiano con i ritmi più incalzanti e l’energia a ciclo continuo, evita la satira politica, preferendo quella di costume, la quotidianità è l’argomento centrale.
«Non tollero quando vai in pizzeria a prendere le pizze da portare a casa agli amici. Sei lì da solo e ordini 3 Margherite, 2 quattro stagioni, 1 coi funghi e 3 Napoli e il pizzaiolo ti fa: Da portare via? - No, me le mangio tutte io! Guardi, da bere solo un bicchiere d'acqua!
«E non tollero quando vai in aeroporto, al banco del check-in consegni due biglietti e l'impiegata ti fa: siete in due? - No siamo in 38, adesso arriva il pullman
 
Con «In… Tolleranza zero» Andrea Pucci sfonda le assurde porte che bisogna superare ogni giorno per tornare a casa sani e salvi a colpi di un «intolleranza» dalla comicità energica e devastante.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande