Home | Economia | Artigianato | Una mano in più a casa tua viene dalla «rete»

Una mano in più a casa tua viene dalla «rete»

Si chiama «Yougenio» ed è un portale che consente di contattare gli specialisti online in maniera comoda, veloce e affidabile

Non sempre si è in grado di svolgere tutti i lavori che una casa prevede: pulizia, sia giornaliera che più approfondita, manutenzione di impianti elettrici, idraulici o di riscaldamento, per non parlare poi nel caso si necessiti di una disinfestazione o di una buona tenuta del giardino.
Insomma, coniugare casa, famiglia e lavoro davvero a volte è un'impresa colossale.
Cosa si può fare in questo caso lo suggerisce yougenio.com.
L'aiuto offerto dallo staff di cui Yougenio dispone grazie alla ditta Manutencoop, è davvero strabiliante.
Questa, infatti, leader nella manutenzione professionale in Italia, mette a disposizione anni di esperienza, professionalità, impegno e tecnologia per offrire un servizio completo che viene espletato in piena sicurezza e velocità.
Yougenio fa sì che gli specialisti in questione vengano contattati online in maniera comoda, veloce e affidabile proprio per correre in aiuto a tutti coloro che necessitano di un professionista.
 
Naturalmente sono collaboratori che la Manutencoop seleziona e prepara adeguatamente, li coccola nello stesso modo in cui poi loro coccoleranno i clienti che li chiamano per un servizio di pulizia, manutenzione e tanto altro attraverso yougenio.com
Le modalità, ripetiamo, sono semplicissime: prima di tutto basta acquistare il servizio di cui si necessita e, nel caso di situazioni complicate come interventi edilizi, ristrutturazioni, disinfestazioni e così via, sarà necessario chiedere un sopralluogo che sfocerà in un preventivo chiaro e trasparente. In base alle proprie necessità ed esigenze, il professionista sarà chiamato ad agire a seconda degli accordi presi.
La comodità non solo sta nel non muoversi da casa propria e agire attraverso il pc con un click del mouse, ma è rappresentata anche dalla possibilità di stabilire interventi continui, manutenzione fissa, disinfestazione periodica o semplice pulizia della casa effettuando non un acquisto oneshot, bensì sottoscrivendo un abbonamento conveniente e sicuro.
Yougenio.com avrà così la possibilità di sapere da subito cosa occorre al suo cliente. Di servizi, poi, ne offre davvero tanti.
 
Facciamo qualche esempio per chiarire bene la situazione: la pulizia approfondita della casa giornaliera, forse la si può affrontare, ma come la mettiamo con le tende? Gli infissi? I divani?
Non è possibile pulirli tutti i giorni, ovvio, e quando necessita una loro rinfrescata, il tempo e la forza mancano.
Ecco entrare in scena i professionisti della Manutencoop che Yougenio.com gestisce e chiama per gli interventi richiesti.
Saranno in grado di pulire la casa da cima a fondo avendo cura del pavimento pregiato, dei lampadari preziosi o della moquette da mantenere pulita, ma intatta.
Potranno intervenire per le pulizie di primavera, per il primo ingresso in casa o, addirittura, solo per risistemare e igienizzare di nuovo gli ambienti dopo un party scatenato.
 
Se a saltare, invece, è stato l'impianto di sicurezza o quello idraulico oppure, ancora peggio, quello elettrico, arriveranno in un batter d'occhio i tecnici esperti di yougenio.com per rimettere in sesto tutto quello che sta andando in rovina.
Questi impianti, infatti, si sa che necessitano di manutenzione continua anche quando tutto sembra andar bene.
Bisogna avere cura delle cose proprio come non bisogna mai dimenticare dell'angolo vivo della casa: il giardino.
Le erbacce coprono tutto, i fiori non sanno più dove sbocciare ed i giardinieri di yougenio vengono in aiuto a tutti coloro che di pollice verde proprio non ne hanno.
Estirpano le erbe, tagliano gli arbusti e, naturalmente, a lavoro ultimato portano via tutto ciò che non appartiene più al giardino.
Praticamente, in casa e fuori casa, tutto tornerà a splendere come se fosse nuovo.

Certo, spesso c'è bisogno di riprendere un po' il colore alle pareti, oppure riparare un cartongesso bucato o tirar su un muro di sana pianta.
Anche in questo caso, grazie ad un sopralluogo adeguato e fissato di comune accordo con l'esperto di yougenio.com, si potrà sapere subito come intervenire per rimettere a posto l'aspetto estetico del proprio appartamento o villetta.
I tecnici edili di yougenio potranno così verniciare e imbiancare, eliminare quelle fastidiose e dannose infiltrazioni d'acqua nonché pulire grondaie e canali di scolo.
 
Yougenio.com è un amico fidato, un aiuto prezioso, quella mano in più a casa tua.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande