Home | Economia e Finanza | Commercio | Massimo Gallo nuovo presidente dei Commercianti del Trentino

Massimo Gallo nuovo presidente dei Commercianti del Trentino

Nominato all’unanimità dall’assemblea, è vice presidente del Consorzio Trento Iniziative, titolare della Casa della Calza a Trento

Nuovo presidente e nuovo direttivo per i Commercianti del Trentino, associazione di categoria di Confesercenti del Trentino.
Nominato all’unanimità dall’assemblea elettiva è Massimo Gallo, vice presidente del Consorzio Trento Iniziative, commerciante da oltre 20 anni, titolare della Casa della Calza a Trento.
Oltre a Gallo, diventano membri del Consiglio direttivo: aldi cekrezi, coordinatore categoria; Elia Gius - commercio prodotti biologici; Enzo Fox - commercio elettronica;  Fabrizio Pavan - area sindacale; Gabriele Conte - commercio alimentare; Laura Paissan - commercio prodotti per belle arti; Loris Zurlo - commercio alimentare; Paolo Preschern - ottico; Sara Borrelli - area sindacale; Walter Imoscopi - commercio libri.
Quello di Massimo Gallo è un ritorno alla guida dei Commercianti del Trentino dopo sette anni.
 
«Ma non ho mai lasciato il direttivo – dice Gallo, – ho sempre seguito le dinamiche del commercio. Ora sono pronto a portare avanti la crescita di questa categoria.
«C’è bisogno di partecipazione attiva, non possiamo pretendere che tutto si risolva se noi commercianti, per primi, non ci spendiamo per portare avanti richieste ed esigenze.»
Dialogo, confronto, partecipazione sono le tre parole che dovranno essere tradotte in fatti per il nuovo presidente dei Commercianti del Trentino.
«È facendo attenzione alle piccole esigenze che poi potremmo fare ragionamenti in grande, – continua Gallo. – Dai lavori pubblici alle regole del commercio passando per la sicurezza, quello che dobbiamo fare è aprire dei tavoli con gli assessori comunali competenti.
«I ragionamenti vanno fatti per singolo ambito e per ogni comune, per questo abbiamo bisogno della partecipazione dei singoli commercianti.»

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande