Home | Arte e Cultura | Spettacoli | I Toni Marci festeggiano con Iacchetti i loro primi 10 anni

I Toni Marci festeggiano con Iacchetti i loro primi 10 anni

Sabato 21 gennaio lo show al teatro San Marco di Trento, ore 20.45

image

>
Ci sarà uno dei volti più noti del cabaret italiano. Enzo Iacchetti, a festeggiare insieme al trio di comici trentini i primi dieci anni dei Toni Marci.
Il noto comico sarà infatti insieme ai Toni Marci, leggasi Gabriele Zanon, Marcello Morgese e Franco Toniolatti, il protagonista dello show in programma sabato prossimo, 21 gennaio al Teatro San Marco di Trento alle ore 20.45.
Proprio dallo scorso 7 gennaio Iacchetti è tornato ad  affiancare Ezio Greggio alla conduzione di Striscia la notizia uno dei programmi di punta di Canale 5: quella che è stata battezzata la coppia Ezio-Enzino, insieme dal 26 settembre 1994, si siede dunque dietro al bancone del tg satirico di Antonio Ricci per la ventunesima edizione consecutiva.
L’Associazione Culturale «I Toni Marci» quest’anno (2017) festeggia i suoi primi dieci anni di intensa attività artistica e culturale.
 

 
In dieci anni il trio comico I Toni Marci ha messo in scena più di 200 repliche di spettacoli comici in Trentino Alto-Adige, Veneto, Lombardia e Emilia-Romagna; ha partecipato a più di 10 finali di Festival Nazionali di Cabaret; ha diretto artisticamente le stagioni comiche di «Punto.Cabaret» in diversi locali della città di Trento organizzando più di 80 serate con comici provenienti da tutta l’Italia.
Inoltre da diversi anni l’Associazione Culturale «I Toni Marci» ha anche attivato delle valide collaborazioni con l’ANFFAS, l’AVIS e la Casa Circondariale di Trento, rendendosi disponibile per abbinare la comicità, le capacità organizzative e formative a tematiche e problematiche sociali importanti con risultati graditi e condivisi da tutti.
Anche per questo, per I Toni Marci inizia un anno 2017 che si annuncia ricco di eventi a partire da quello di sabato 21 gennaio al San Marco di via S. Bernardino, 8 a Trento.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande