Home | Interno | Trento | Tour of the Alps, modifiche alla viabilità e trasporti pubblici

Tour of the Alps, modifiche alla viabilità e trasporti pubblici

Venerdì 21 aprile arriva l'ex Giro ciclistico del Trentino che comporta limitazioni del traffico

In occasione dell'arrivo dell'ultima tappa della  manifestazione sportiva competitiva denominata Tour of The Alps gran parte del territorio comunale sarà interessato da significative interruzioni e deviazioni della circolazione e delle linee del trasporto pubblico (urbano ed extraurbano) con conseguenti possibili rallentamenti.
La manifestazione in oggetto interessa una parte significativa del territorio comunale a partire dalla S.P. 85 del Monte Bondone che i ciclisti percorreranno in entrata da Lasino scendendo fino all'intersezione con via Brescia, quindi attraversamento della città con passaggio su via Roberto da Sanseverino, zona del Muse, via della Ghiaie, Al Desert imbocco della via Del Ponte.

Quindi interessamento del sobborgo di Ravina, impegnando la via Stella, Pomari, Ischie e transito verso Mattarello.
Dall'abitato a sud di Trento salita verso strada delle Novaline fino intersezione con via Pianizza e  di nuovo in discesa verso la città percorrendo via Galassa, via Asiago, via Vicenza, piazza Vicenza, via Grazioli con entrata in centro storico. Da qui via Galilei, Largo Carducci, San Pietro e Manci con arrivo su via Belenzani P.zza Duomo.
Per quanto riguarda l'ambito urbano, già nelle ore precedenti la manifestazione  saranno adottati alcuni provvedimenti di divieto di sosta sia sulle vie interessate dalla gara sia su alcuni parcheggi  (piazzale Sanseverino).
 
Trentino Trasporti rende noto che, venerdì 21 aprile 2017 dalle ore 14.00 alle 16.30, per via dello svolgimento di una gara ciclistica «Tour of The Alps», sono previste limitazioni su tutte le linee del trasporto pubblico urbano di Trento, ed in particolare sulle linee 6 – 12 – 13 – 14 – NP.
Possono verificarsi sospensioni anche prolungate del servizio, interruzioni, ritardi e deviazioni improvvise di percorso disposte d’autorità dalle Forze dell’Ordine o dal Personale di Controllo di Trentino trasporti esercizio S.p.A., con conseguente possibile sospensione temporanea delle fermate sui tragitti interessati.
Trentino trasporti esercizio S.p.A., nel garantire il massimo impegno per ridurre quanto più possibile tali disagi, si scusa anticipatamente con la propria Clientela.

Condividi con: Post on Facebook Facebook
Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Storia dell'Autonomia

di Mauro Marcantoni