Home | Interno | Trento | Selezione per cuoco: domande fino al 14 giugno

Selezione per cuoco: domande fino al 14 giugno

Per essere ammessi alla procedura, gli aspiranti devono essere in possesso della licenza della scuola dell'obbligo e attestato di qualifica biennale di cuoco

Sono aperti i termini per èresentare la domanda di partecipazione alla selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni con rapporto di lavoro a tempo determinato nella figura professionale di cuoco specializzato.
Per essere ammessi alla procedura, gli aspiranti devono essere in possesso della licenza della scuola dell'obbligo e attestato di qualifica biennale di cuoco oppure del diploma professionale triennale di cuoco.

La graduatoria sarà formata attribuendo punteggio esclusivamente ai periodi di servizio, prestati nella figura professionale di cuoco specializzato, categoria B evoluto o ex IV qualifica funzionale, svolti fino al 31.12.2016 e prestati in qualità di lavoratore dipendente presso:
- il Comune di Trento (punti 0,1 per ogni giorno di servizio, analogo punteggio viene attribuito ai servizi prestati presso il Comune di Trento in sostituzione di personale con figura professionale di cuoco specializzato da dipendenti inquadrati nella categoria A)
- altri Comuni del Trentino o asili convenzionati con il Comune di Trento o altri Comuni del Trentino (punti 0,05 per ogni giorno di servizio)
- altri enti pubblici (punti 0,01 per ogni giorno di servizio).
 
Non sarà attribuito alcun punteggio ai servizi prestati presso privati, fatte salve le disposizioni di cui sopra. Le giornate lavorate a tempo ridotto verranno computate come giornate intere.
Le domande di ammissione alla procedura selettiva di cuoco specializzato devono essere presentate entro le ore 12 di mercoledì 14 giugno.
Copia integrale del bando e del modulo per la presentazione della domanda di ammissione sono pubblicati su www.comune.trento.it e disponibili presso lo sportello polifunzionale del servizio personale (n. tel.0461/884272 – 4282, a perto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12, il giovedì dalle 8 alle 16) o presso l'ufficio relazioni con il pubblico (n. tel. 0461/884453 – n. verde 800/017615, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16.30).

Condividi con: Post on Facebook Facebook
Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Storia dell'Autonomia

di Mauro Marcantoni