Home | Interno | Nomine a Trentino Network, Aeroporto Caproni e Trentino Trasporti

Nomine a Trentino Network, Aeroporto Caproni e Trentino Trasporti

Confermati il CdA di Trentino Network e l’Amministratore dell’Aeroporto Caproni, alcune variazioni in Trentino Trasporti

Dopo le nomine della scorsa settimana, nella seduta di oggi la Giunta provinciale di Trento si è espressa in merito alle designazioni per il rinnovo dei Consigli di amministrazione di alcune altre società a partecipazione pubblica: Trentino Network, Aeroporto Caproni, Trentino Trasporti e Trentino Trasporti esercizio.

Per quanto riguarda Trentino Network, è stato confermato l'attuale Consiglio di amministrazione, composto da Alessandro Zorer Andrea Bertuolo e Manuela Seraglio Forti. Per quanto riguarda il Collegio sindacale, confermato il presidente Laura Pedrotti, assieme a Cristina Camanini e Christian Pola, mentre entrano Marco Viola e Emanuele Franzoia.
Confermato inoltre l'amministratore unico di Aeroporto Caproni spa Davide Leonardi, nonché l'attuale Collegio sindacale con Sandro Beretta (presidente), Maddalena Carollo e Claudia Degasperi e i supplenti Paolo Decaminada e Maria Letizia Paltrinieri.

Per quanto riguarda infine i cda di Trentino trasporti e Trentino Trasporti Esercizio, confermata la presidente Monica Baggia.
Nel dettaglio, a Trentino Trasporti, oltre alla presidente la Giunta ha confermato Davide Leonardi e Marco Cattani, il Consiglio delle Autonomie Locali Maria Bosin mentre il Comune di Trento ha nominato Giulio Rugirello.  Infine, a Trentino Trasporti Esercizio la Giunta ha confermato di nuovo Leonardi e Cattani, il Consiglio delle Autonomie Locali Bosin e il Comune di Trento ha designato Rugirello.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande