Home | Interno | Rovereto | Lions Club Rovereto Host: 48° Charter Night

Lions Club Rovereto Host: 48° Charter Night

Il Presidente Andrea Castellani ha avuto parole di ammirazione e di gratitudine nei confronti dei soci fondatori ancora presenti

image

>
Il 25 maggio 1969 venne costituito in città il Lions Club Rovereto Host e il 48° compleanno è stato degnamente festeggiato dai Soci in una emozionante Charter Night.
Il Cerimoniere Giulio Pezcoller ha abilmente tracciato il quadro e citato alcuni avvenimenti significativi di questa lunga storia di amicizia e di servizio alla città e non solo.
Il Presidente Andrea Castellani ha avuto parole di ammirazione e di gratitudine con i Soci fondatori ancora presenti, ovvero Ezio Marsilli, Guido Falqui Massidda e Luigi Robol, ma pure per quelli storici quali Lucio Visonà, Lorenzo Saiani, Gianfranco Tonolli e Pietro Monti.
A loro una pergamena che riporta il verbale della prima riunione e la composizione del primo direttivo del Club del 1969.
48 anni, un lungo ricco cammino a servizio della nostra comunità, con moltissimi service posti in essere con riconosciute disponibilità e generosità.
 

 
All’inizio della serata è stato presentato un nuovo Socio, l’ing. Massimo Galli, con parole giustamente elogiative da parte del padrino, nonché futuro Presidente del Club, avv. Massimiliano Guidi.
Con ben 66 Soci oggi il Lions Club Rovereto Host è il Club più numeroso del Distretto Ta1, ovvero delle quattro province di Bolzano, Trento, Verona e Vicenza.
Con l’entrata di parecchi Soci giovani, l’età media in questi anni si è notevolmente abbassata, a garanzia di una preziosa continuità di valori condivisi e di pregiate iniziative in favore della nostra comunità.
Il Lions Club Rovereto Host esprimerà nell’annata 2018/19 la prestigiosa figura del Governatore distrettuale con il Socio Davide D’Eliseo, a conferma del grande impegno profuso dallo stesso sul territorio, come pure della disponibilità e della credibilità da sempre riconosciute al Club cittadino.
Alla serata è stata ospite graditissima Giuliana Liotard, del Lions Club Thiene Colleoni, figura molto apprezzata e stimata all’interno del Distretto Ta1.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande