Home | Economia | Commercio | Capelli di Tendenza Estate 2017, parola d’ordine: naturalezza

Capelli di Tendenza Estate 2017, parola d’ordine: naturalezza

Protagonista ideale è la piastra a vapore: permetterà di avere capelli lisci o onde larghe e morbide decisamente naturali

image

L’estate è per antonomasia il tempo delle vacanze e del relax: a partire dalla chiusura delle scuole, tutti respirano un’aria diversa. La voglia di svago e divertimento viene amplificata da giornate lunghe e temperature che spingono verso il mare o la montagna alla ricerca di sollievo da quel caldo che a volte diventa opprimente.
Bagni rinfrescanti, giornate in piscina e passeggiate ad alta quota sono le mete più ricercate e frequentate, ma che cosa causa questo alle nostre chiome?
È proprio in questo periodo che i capelli vivono il loro momento più difficile, continuamente sottoposti a stress come la salsedine, il cloro o acconciature salva caldo, le nostre splendide ciocche si trovano a combattere con l’esposizione ad un sole cocente che purtroppo non può fargli bene.
La moda capelli per l’estate 2017 è quindi in linea con la cura e la naturalezza della chioma.
 
A meno che non si decida di fare un taglio cortissimo, principe delle tendenze estive, chi non è così audace potrà puntare su una chioma sana, ben curata ed il più possibile naturale.
Grazie a Portali di riferimento come piastrepercapelli.info il web insegna a prenderci cura dei nostri capelli nel modo migliore così che si mantengano sani e belli pur rimanendo al passo con la moda!
Di qualsiasi lunghezza sia la vostra chioma, come già detto, il must estivo vede come protagonista capelli il più possibile naturali e freschi, niente acconciature troppo articolate o messe in piega troppo strutturate.
In questo modo anche le più pigre, le più conservatrici e quelle che temono di poter rovinare i propri capelli non dovranno fare nessuno sforzo per poter stare al passo con la moda!
 
Prodotto ideale quindi è la piastra a vapore. In grado di acconciare i capelli prendendosene cura in maniera straordinaria, vi permetterà di avere capelli lisci o onde larghe e morbide decisamente naturali e sane grazie all’infusione del vapore che, oltre a far penetrare meglio all’interno dei capelli i principi attivi dei prodotti utilizzati, mantiene il tasso di umidità delle ciocche preservandone o addirittura migliorandone il livello di idratazione.
Se ancora non conoscete questa meraviglia, visitate la pagina piastrepercapelli.info/piastra-a-vapore, sarà impossibile non innamorarvene!

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande