Home | Sport | Basket | Gara 4, la ricetta di Craft: «Meno palle perse, più tiri liberi»

Gara 4, la ricetta di Craft: «Meno palle perse, più tiri liberi»

Venerdì sera alle 21.15 il quarto atto della serie (diretta Rai 2 e Sky Sport 1): l'impiego di Sutton verrà deciso solo nelle ore precedenti la palla a due

image

>
Sotto 2-1 nella serie dopo essere stata sconfitta in Gara 3 da un'Umana Venezia passata al PalaTrento al termine di una gara di vibrante intensità, la Dolomiti Energia ha svolto questo pomeriggio l'abituale sessione in sala video, prima di iniziare una seduta defaticante agli ordini del preparatore Christian Verona e dedicarsi poi a lavori di tiro individuale coordinati dal coaching staff guidato da Maurizio Buscaglia.
 
Terapie, lavoro differenziato e un po' di tiro invece per Dominique Sutton, che sta recuperando rapidamente dallo stiramento al bicipite femorale e il cui l'eventuale impiego in Gara 4 sarà deciso solo nelle ore precedenti alla palla a due di domani sera.
Appuntamento alle ore 21.15 in un PalaTrento al quarto tutto esaurito consecutivo: arbitri Roberto Begnis, Manuel Mazzoni e Maurizio Biggi, diretta tv su Rai 2 e Sky Sport 1.
 
 AARON CRAFT 
(Playmaker Dolomiti Energia Trentino)
«Gara 4 sarà una partita chiave, importante soprattutto per noi. Dovremo trovare il modo di portare a casa una vittoria sul nostro campo, stando attenti alle piccole cose, che spesso in questi casi risultano decisive.
«Dovremo limitare le palle perse, aumentare le percentuali dalla lunetta, e giocare duro nei minuti finali del match. Non credo che Venezia stia facendo niente di particolare: loro stanno segnando tiri importanti quando conta e noi li stiamo sbagliando.
«Per il resto ieri abbiamo giocato una buona partita, ci è solo mancato qualcosa per finire bene negli ultimi due periodi.»

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande