Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2017 | Grande spettacolo di Miss Italia a Denno

Grande spettacolo di Miss Italia a Denno

Il titolo di Miss Denno è stato assegnato alla bellissima Angela Fasolo, 20enne di Bolzano operatrice socio-sanitaria con la passione per l’equitazione

image

>
Il Concorso Nazionale Miss Italia è stato inserito per la prima volta nel palinsesto degli spettacoli estivi di Denno per la serata conclusiva della Sagra dei Portoni.
L’appuntamento con la bellezza più seguito in Italia, targato Soleoshow, ha fatto tappa ieri, domenica 18 giugno, in una gremitissima e affollata Piazza Vittorio Emanuele a Denno con un numeroso pubblico ad applaudire la serata.
Sono molte le ragazze provenienti da tutta la Regione che si sono iscritte per partecipare a questo importante appuntamento e che si sono proposte alla selezionata giuria presieduta dal sindaco Fabrizio Inama.
Le diciotto ragazze in gara, acconciate dal Salone Garden Hair Expo di Aurora e curate nel trucco da Fiorenza Gardoni sono state presentate e dirette nella regia dalla elegante Sonia Leonardi e hanno avuto modo di farsi apprezzare non solo per la loro bellezza, ma anche per la loro simpatia e grinta.
 
Il prestigioso titolo di Miss Denno è stato assegnato alla bellissima Angela Fasolo, 20enne di Bolzano operatrice socio-sanitaria che lavora in una casa di riposo e con la passione per l’equitazione.
Assieme alla vincitrice anche le seguenti 6 ragazze si sono aggiudicate il lasciapassare per le Finali Regionali che si svolgeranno nelle più belle località turistiche nel mese di luglio ed agosto: il secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta è stato vinto dalla pallavolista Alessia Ruele 21enne studentessa di Rovereto, il terzo posto con la fascia di Miss Equilibra a Elisa Cardani studentessa 27 anni di Moncalvo, quarto posto Miss Tricologica per la assicuratrice Miluna Villotti 20enne nata in Colombia e residente in Segonzano, quinta fasciata con il titolo di Miss Alpitour è stata la campionessa di fitness model Danila Cattani di 26 anni residente a Termon, sesto posto Miss Dermal Institute per la studentessa universitaria Selly Montibeller 20enne di Trento e ultima fascia con Miss Interflora per la è stata la studentessa di medicina Valentina Pancheri 21 anni di Cles.
 

 
Madrine della serata sono state Chiara Berti e Daniela Zanzotti, due bellissime nonese doc, che hanno avuto la fortuna di rappresentare il Trentino Alto Adige alle Finali nazionali.
Chiara, studentessa universitaria in farmacia, ha vinto il titolo di Miss Trentino Alto Adige nel 2015, titolo che le ha permesso di avvicinarsi al mondo della moda e di collaborare con la Soleoshow e con prestigiose aziende.
Daniela, anche lei studentessa universitaria, con il titolo di Miss Benessere, nel 2012, ha saputo distinguersi per la sua eleganza e dolcezza arrivando alla finale televisiva.
Tanti i momenti di intrattenimento presentati durante la serata: dalla premiazione dei memorial calcio e volley, alla performance di hip-hop del gruppo EvilKingz composto anche dal coreografo Christopher Bernardini, in arte Xtox, campione mondiale di hip-hop.

Sonia Leonardi, organizzatrice dell’evento sottolinea che «Le opportunità di visibilità e di opportunità che le nostre serate offrono alle ragazze che partecipano è evidente.
«Molte delle ragazze che abbiamo coinvolto nelle sfilate e che si sono fatte consigliare e seguire dalla nostra agenzia hanno avuto la possibilità di esprimersi nel settore artistico con belle soddisfazioni.
«Per citarne solo alcune pensiamo ad Eleonora Mezzanotte, Miss Trentino Alto Adige 2014, ora conduttrice su Rai3 con una trasmissione tutta sua alla domenica mattina; Giorgia Zenatti, la nostra Miss Trentino Alto Adige in carica testimonial per Lotto, il noto marchio di abbigliamento sportivo e ora anche conduttrice su Trentino TV.
«Denise Parisi, attrice e modella in numerose pubblicità nazionali sia tv che su carta stampata.
«Inoltre, una su tutta, la nostra bellissima Claudia Andreatti di Pergine Valsugana, eletta Miss Trentino Alto Adige e diventata poi Miss Italia nel 2006, che proprio grazie al Concorso sta lavorando su Rai Uno da 11 anni, ed ora in video tutte le mattina a Uno Mattina Estate. Quindi una grande opportunità per entrare nel mondo dello spettacolo dalla porta principale e senza compromessi.
«Le iscrizioni sono aperte e gratuite, cerchiamo ragazze che oltre alla bellezza sappiano conquistare il pubblico e la giuria con la loro grinta e determinazione. Ragazze da poter coinvolgere anche nelle nostre numerose opportunità lavorative.»
 

 
Ricordiamo le prossime sfilate di selezioni provinciali: venerdì 23 luglio a Laives, e l’atteso appuntamento con la sfilata in Piazza Fiera del 27 giugno per l’elezione di Miss Trento. In questa occasione la moda avrà un grande spazio: le originali creazioni del Centro Moda Canossa, i nuovi modelli di occhiali proposti da Ottica Romani e le sofisticate e romantiche spose dell’atelier Rosaria Zippo di Bolzano.
Non mancherà un omaggio alla cara amica stilista Anna Gaddo.
 
La finalissima Regionale per eleggere Miss Trentino Alto Adige sarà ospitata per la quarta volta in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 20 agosto.
In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, oltre a numerosi momenti di grande spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Giorgia Zenatti e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia. 

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande