Home | Miss | Miss Italia 2017 | Bellezza, moda e talenti sbarcano a Sarnonico domenica 16 luglio

Bellezza, moda e talenti sbarcano a Sarnonico domenica 16 luglio

I riflettori saranno sulla 5ª edizione del Festival Talent Show e la selezione di Miss Italia

image

>
Prima tappa del Festival Talen Show per l’edizione 2017.
Domenica 16 luglio alle ore 21.00 a Sarnonico, presso gli impianti sportivi, grazie alla collaborazione fra il Comune di Sarnonico e la Proloco i riflettori saranno puntati sulla quinta edizione del Festival Talent Show e la bellezza di Miss Italia.
Lo show sarà presentato da Sonia Leonardi che da oltre 13 anni ne cura anche la regia e proporrà uno spettacolo che valorizzerà i giovani talenti con esibizioni nel settore della danza e della musica, desiderosi oltre che di farsi applaudire dal pubblico, anche di coronare il loro sogno ed aggiudicarsi il lasciapassare per le fasi successive del talent.
Le esibizioni saranno di grande livello e sicuramente conquisteranno il pubblico che sempre numeroso assiste alle nostre serate e che decreterà i vincitroi che passeranno alle fasi successive.
Per chi volesse aderire e partecipare gratuitamente (sia gruppi che singoli) può contattare direttamente l’organizzazione Soleoshow per avere informazioni su soleo@soleoshow.com.
 
Grandissima attesa anche per l’appuntamento con la bellezza che da 13 anni vede a Sarnonico l’elezione della Miss, titolo valevole per le Finali Regionali di Miss Italia.
Una ventina di belle ragazze provenienti da tutta la Regione, sfileranno in passerella alternando le varie esibizioni artistiche e proponendo divertenti momenti in attesa di aggiudicarsi la corona di reginetta della serata.
Il loro look sarà curato dal Salone Diamoci un Taglio, mentre il make up dal Salone L’aura entrambe di Coredo.
Durante la serata troverà spazio anche la moda a kilometro zero. Infatti Elisa Moratti la stilista di Sarnonico dell’atelier Fil Eli proporrà un flash della sua esclusiva collezione disegnata e confezionata con la cura e l’abilità di un vero artigiano.
 

 
Miss Sarnonico, assieme alle altre fortunate ragazze qualificate della serata, staccheranno il biglietto per le finali regionali, che si terranno a partire dal 30 luglio a San Vigilio di Marebbe. A seguire Vipiteno, Smarano, Bolzano, Andalo, Fiera di Primiero, Bocenago.
Prossimi imminenti appuntamenti con il Festival Talent Show e Miss Italia: 18 luglio Bar alla Spiaggia, 21 luglio Castel Ivano, 22 luglio Tione di Trento, 24 luglio Camping Mario, 25 luglio Canazei, 27 luglio Cortina sulla strada del vino, 28 luglio Borgo Valsugana, 1 agosto Ortisei, 2 agosto Mezzano.
 
La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per il quarto anno consecutivo in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 20 agosto.
In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Giorgia Zenatti e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.
 
Se sei una ragazza di età compresa tra i 17 e i 30 anni con nazionalità o cittadinanza italiana, iscriviti gratuitamente al Concorso, o chiedi semplicemente informazioni a soleo@soleoshow.com oppure chiama lo 0461 239111
Sarai invitata a partecipare ad una sfilata e potrai così vivere un’esperienza divertente e unica!
Per partecipare alle nostre sfilate: soleo@soleoshow.com oppure chiama lo 0461 239111.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Storia dell'Autonomia

di Mauro Marcantoni

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone