Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2017 | Festival Talent Show e Miss Italia sbarcano a Tione di Trento

Festival Talent Show e Miss Italia sbarcano a Tione di Trento

Musica, ballo e bellezza esprimeranno il meglio di sé in una serata unica

image

>
La nuova tappa del Festival Talent Show è in programma questo sabato 22 luglio a Tione di Trento.
La serata, organizzata dalla Proloco in collaborazione con il Comune, si svolgerà a partire dalle ore 21.00 con ingresso libero in Piazza Cesare Battisti e vedrà sfidarsi sul palco giovani talenti del settore danza e musica, ballo e canto, in cerca di visibilità e conferme sul loro talento artistico.
Il Festival talent Show, per cui si ringrazia la Trentino Marketing, ideato da Sonia Leonardi, da la possibilità ai talenti che provengono da tutta Italia di esibirsi davanti a delle giurie popolari e di aggiudicarsi il pass per le successive serate.
Le prossime tappe del Festival Talent Show saranno il 27 luglio a Borgo Valsugana, il 30 luglio a San Vigilio di Marebbe e l’ 8 agosto ad ANDALO. La finale si terrà anche quest’anno a Folgaria il 24 agosto.
 
Non solo musica e danza a Tione di Trento, ma anche bellezza e moda. Saranno infatti una ventina le ragazze che arrivano da tutta la Regione, tra i 18 e i 30 anni, presentate da Sonia Leonardi, coordinatrice regionale del Concorso Nazionale di Miss Italia, che sfileranno davanti ad un sempre numeroso pubblico per contendersi il titolo di Miss Miluna Tione di Trento. L’hair look delle ragazze sarà curato dal Salone Hollywood Hair and Beauty di Stenico e dal Sanole Vogue di Ala.
Non mancherà il momento dedicato alla moda a kilometro zero con le collezioni pensate e create dai giovani studenti del Centro Moda Canossa di Trento.
Una presentazione degna delle più importanti passerelle che per molti di loro può rappresentare un primo passo nel mondo della moda.
 

 
«Ringrazio nuovamente la Proloco di Tione per la riconferma dell’evento che ha sempre avuto molto successo e tutte le bellissime località Trentine e Alto Atesine che ci hanno dato fiducia anche quest’anno, – dice Sonia Leonardi. – Le serate del Festival Talent Show e di Miss Italia, fortemente legate al territorio, rappresentano una forte attrattiva sia per i turisti che per i residenti.
«Oltre ad essere un grande spettacolo, danno la possibilità alle partecipanti di mettersi in gioco e di avvicinarsi seriamente al campo artistico seguiti da un’agenzia seria ed affidabile quale la Soleoshow. Non solo divertimento ma anche serie e concrete opportunità lavorative.
«Un grazie anche alle ragazze che hanno deciso di mettersi in gioco e che accetteranno con il sorriso il risultato della serata.»
 
La finalissima Regionale per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per il quarto anno consecutivo in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 20 agosto.
In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Giorgia Zenatti e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.
Da lì poi 9 ragazze della nostra regione accederanno alle prefinali nazionali di Jesolo, per poi tentare poi di approdare nella diretta televisiva in cui verrà eletta Miss Italia e che andrà in onda il 9 settembre su LA7.
 
Le ragazze tra i 18 e i 30 anni, nazionalità o cittadinanza italiana, si possono iscrivere gratuitamente al Concorso, o chiedere semplicemente informazioni a soleo@soleoshow.com o chiamare lo 0461 239111.
Saranno invitate a partecipare ad una sfilata e potranno così vivere un’esperienza divertente e unica.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande