Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2017 | Jessica Vasconcelos di Torbole eletta Miss lago di Caldonazzo

Jessica Vasconcelos di Torbole eletta Miss lago di Caldonazzo

2ª Lisa Berloffa, Trento, 3ª Lisa Berloffa, Settequerce, 4ª Veronica Longhi, Vermiglio, 5ª Alice Rotoli, Borgo, 6ª Sabrina Albasini, Dimaro e 7ª Giada Bianchini di Centa Sannicolò

image

>
Per la seconda volta Miss Italia sbarca a Caldonazzo, esattamente nella splendida location del «Camping Mario Village», scelta dal Concorso Miss Italia per la selezione provinciale che si è disputata lunedì 24 luglio davanti agli occhi di una miriade di turisti che hanno scelto questa struttura per le loro vacanze.
Sono state molte le ragazze provenienti da tutta la Regione di età compresa tra i 17 e i 30 anni che, presentate dalla elegante Sonia Leonardi, sono state protagoniste di una armoniosa sfilata di moda.
 
Nel tardo pomeriggio, i clienti del villaggio hanno potuto salutare e conoscere le candidate Miss nella incatevole piscina, dove si sono prestate per qualche scatto fotografico.
Le aspiranti miss, curate nel look dal Salone Fascino di Rosanna Coser e per il make up da Vera Valerio, hanno fatto divertire e regalato al caloroso pubblico un bel momento di spettacolo e di moda. Infatti, le ragazze, hanno sfilata con i loro eleganti abiti da sera, i body istituzionali Miluna, con i vivaci costumi da bagno Giadamarina ed infine con gli abiti a chilometri zero creati dai giovani aspiranti stilisti del Centro Moda Canossa.
 

 
Durante la serata non sono mancati i momenti di intrattenimento canoro, grazie alla voce di Giulia De Ruggeris, giovane, promettente cantante che ha proposto alcuni brani del suo repertorio e all’intervento della madrina della serata Filomena Cibellis, prefinalista nazionale lo scorso anno con il titolo di Miss Miluna Trentino Alto Adige.
 
Il titolo di Miss Lago di Caldonazzo, è stato vinto dalla fortunata ed emozionata Jessica Vasconcelos studentessa universitaria italobrasiliana di 19 anni residente a Torbole incoronata da Emanuele Chiesa in rappresentanza della proprietà del Camping Mario.
Jessica, oltre ad aggiudicarsi il lasciapassare per le Finali Regionali, si potrà avvicinare al mondo dello spettacolo accedendo anche alla possibilità di partecipare a alcuni servizi fotografici.
 

 
Assieme alla vincitrice anche le seguenti 6 ragazze accederanno alle Finali Regionali che si svolgeranno nelle più belle località turistiche nel mese di luglio e agosto: il secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta è stato vinto dalla cameriera Lisa Berloffa 24enne di Trento, il terzo posto con la fascia di Miss Equilibra a Lisa Berloffa studentessa di Economia e marketing internazionale di 20 anni residente a Settequerce, quarto posto Miss Tricologica per la studentessa ballerina Veronica Longhi 19enne di Vermiglio, quinta fasciata con il titolo di Miss Alpitour è stata la barista Alice Rotoli 18enne di Trento che è stata omaggiata di un buono sconto da Giulia Zanghellini dell’agenzia E.T.L.I. di Borgo Valsugana per conto di Alpitour, sesto posto Miss Dermal Institute per la infermiera e maestra di sci Sabrina Albasini 27enne di Dimaro e ultima fascia con Miss Interflora per la commessa e studentessa Giada Bianchini 18enne di Centa San Nicolò.
 

 
La finalissima Regionale per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per la terza volta in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 20 agosto.
In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, oltre a numerosi momenti di grande spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Giorgia Zenatti e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia
 

 
L’organizzazione ringrazia L’Adige, Trentinotv, Bazar e Trentino Mese, L’adigetto.It, Rttr, La Gazzetta delle Valli e Agenzia Giornalistica Opinione.
Sonia Leonardi invita le ragazze ad iscriversi per vivere una giornata diversa e anche per avvicinarsi alla Soleoshow, agenzia di moda ed eventi, che recluta ogni anno numerose hostess e modelle per le numerosissime richieste che arrivano sia dal mondo dello sport che dal mondo del turismo.
Credere nei sogni è ancora possibile e non dobbiamo mai smettere di farlo.
Iscriviti gratuitamente al Concorso, chiedi informazioni a soleo@soleoshow.com oppure chiama lo 0461 239111 www.soleoshow.com.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande