Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2017 | Talenti e Miss Italia in Piazza Matteotti a Bolzano

Talenti e Miss Italia in Piazza Matteotti a Bolzano

Primo appuntamento a Bolzano per il Festival Talent Show, ideato da Sonia Leonardi che mira a volriozzare i talenti nel campo della danza e della musica

image

>
Sabato 5 agosto alle ore 21.00 i riftetori si accenderanno in Piazza Matteotti, grazie al patrocinio del Comune di Bolzano e con la collaboarzione dell’Aziena di Soggiorno.
Durante la serata, organizzata dalla Soleoshow con il prezioso aiuto della associazione Four You, si alterneranno momenti di grande show: spettacolo, moda e bellezza sapranno tenere attento il pubblico che come da pevisioni dovrebbe essere numeroso.
 
Si partità con le esibizioni live fatta di evoluzioni aeree e prese acrobatiche di gruppi provenienti dalla ginnastica artistica ed acrobatica Gymteam-crew di Silvia Costanzi, un gruppo di 7 ragazze dai 9 ai 14 anni, reduci dagli ultimi campionati italiani, ad un numero spettacoloare di pole dance con il vice campione del mondo categoria junior Alex Aufderklamm e la neo campionessa italiana Rossana Cicalò della scuola Pole Dance di Bolzano di Giovanni Argentieri, per passare alla danza moderna della giovane compagnia altoatesina «In.Da.Co. Independent Dance Company».
 
Sul palco anche voci importanti e con grandi qualità canore come Roberta Creazzo 33enne Bolzanina e Lorena Michelon, due giovani promesse del panorama musicale.
La serata prosegueirà con una parentesi dedicata alla bellezza del Concorso Nazionale Miss Italia e vedrà protagoniste sul grande palco e passerella, montati per l’occasione, oltre 25 ragazze per aggiudicarsi il titolo di Miss Cinema Trentino Alto Adige che porterà la vincitrice direttamente alle Prefinali Nazionali di Miss Italia a Jesolo, il Concorso più importante d’Italia.
 

 
Anche la moda sarà protagonosta della serata con la sfilata di eleganti e raffinati abiti da sposa dell’aterlier Rosaria Zippo di Bolzano che proporrà un flash delle tendenza moda sposa 2017-2018 e le preziose perle di Miluna della Gioielleria Bonaldi.
 
Sonia Leonardi: «Sono molto soddisfatta di aver potuto portate un evento così importante come il Festival Talent Show a Bolzano in Piazza Matteotti, grazie all’aiuto di Four You che ha crdeuto subito nelle potenzialità della serata.
«Un quartiere molto popolato che sono sicura risponderà con entusiasmo all’iniziativa. Sono numerose le aziende che credono in questo format che da 5 anni valorizza i giovani talenti nel campo della danza e della musica, dando loro la possibilità di esibirsi su palchi importanti e di avere la giusta visibilità che meritano.
«Ho voluto portare anche la bellezza delle ragazze che hanno deciso di mettersi in gioco e tentare di portare il Trentino Alto Adige alla Finale del Concorso più importante e seguito d’Italia.
«Un ringraziamento va al Sindaco di Bolzano e alla giunta. Un grazie anche alla Sparkasse, ad Assicurazioni Generali, a K-motors Bolzano e Amò.»

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande