Home | Miss | Miss Italia 2017 | Andalo elegge la propria Miss: Desy Eccel, 18enne di Canezza

Andalo elegge la propria Miss: Desy Eccel, 18enne di Canezza

Festival Talent Show, premiato il gruppo Gymteam-crew e le cantanti Giulia De Ruggeris e Chiara Dallaserra

image

>
Presso il Palacongressi di Andalo, martedì 8 agosto si è svolta la seconda Finale del Festival Talent Show.
Andalo Vacanze ospita la manifestazione da moltissimi anni e l’affluenza di pubblico alla serata non delude mai le aspettative, infatti anche quest’anno sono state superate le 1.000 presenze che fino al termine dell’evento hanno assistito con entusiasmo all’evento.
 
La serata, condotta e ideata da Sonia Leonardi, è il talent trentino che mira a valorizzare i giovani talenti nel settore della danza e della musica, desiderosi di farsi applaudire dal pubblico dei residenti e dei turisti.
 
Si sono sfidati sul palco per il settore canto Giulia De Ruggeris 19enne di Trento e Chiara Dallaserra proveniente da Cles, mentre per il ballo si è esibito il duo di danza moderna-contemporanea coreografate da Fabrizia Chemolli di Dro ed infine il gruppo di ginnaste acrobatiche della Val di Sole Gymteam-crew di Silvia Costanzi, reduci dagli ultimi campionati italiani.

Unanime il parere dei giurati che hanno deciso di premiare le splendide performance del giovane gruppo Gymteam-crew e a parimerito le cantanti Giulia De Ruggeris e Chiara Dallaserra che accedono di diritto alla Finalissima che si svolgerà a Folgaria il 24 agosto.
 

 
È stato inserito nel talent, anche l’attesissimo appuntamento con la bellezza, con la Finale Regionale di Miss Alpitour Trentino Alto Adige.
Sono state 25 le ragazze, provenienti dalle varie tappe di selezione, tra i 18 e i 27 anni, che curate nel look dal Salone Fascino di Rosanna Coser, hanno sfilato in passerella alternando varie sfilate di abiti da sera, di moda e proponendo divertenti momenti in attesa di aggiudicarsi la corona di reginetta della serata.
 
Infatti durante la serata le aspiranti miss hanno sfilato con gli abiti a kilometro zero fatti a mano dai giovani allievi del Cmc e hanno presentato la colorata collezione moda mare Giadamarina made in Italy.
 
La giuria presieduta da Sandro Foresti Trade Account di Alpitour Italia, e composta da diverse personalità, ha eletto con il titolo di Miss Alpitour Trentino-Alto Adige la bellissima Desy Eccel, premiando una bellezza semplice e naturale.
Desy è una studentessa 18enne di Canezza, che tra i numerosi premi ha ricevuto anche un gioiello Miluna offerto dalla gioielliera Obrelli di Lavis, un buono sconto e un trolley da viaggio by Alpitour.

Desy, ha accesso direttamente alle prefinali nazionali di Jesolo dal 27 al 31 agosto, assieme alle altre finaliste del TRENTINO ALTO ADIGE già qualificatesi, Alice Rachele Arlanch 21enne di Anghebeni-Vallarsa, Elisa Irsara 18enne di La Villa, Angela Fasolo 21enne di Bolzano, Chiara Cainelli 18 anni di Trento e Alessia Ruele 21enne di Rovereto.
 
Secondo posto per Veronica Longhi 19enne di Vermiglio già qualificatasi con la fascia Miss Miluna Borgo Valsugana, e terzo posto per Giulia Dandrea 21enne di Borgo Valsugana già qualificatasi con la fascia Miss Rocchetta Castel Ivano.
 
Immancabile la presenza della elegante macchina Maserati by Tridentum Auto che accompagna le miss durante tutti i loro spostamenti in Trentino.
 

 
La Soleoshow, agenzia organizzatrice di eventi, è riuscita a creare un evento unico nel suo genere, coinvolgendo le eccellenze della nostra Provincia.
Dai talentuosi giovani cantanti, passando dai gruppi di danza delle varie associazioni, per arrivate al grande talento dei nostri artigiani Trentini. Una valorizzazione a 360° del nostro territorio, e delle nostre risorse artistiche.
Un ottimo veicolo di promozione turistica, ma anche un’opportunità di lavoro per le numerose persone coinvolte nell’organizzazione e nel back stage, oltre ad essere un grande palco su cui potersi mettere in gioco e creare possibili occasioni lavorative.
 
Per il Festival Talent Show si ringrazia: Tridentum Auto, concessionario Maserati, la Trentino marketing, ladigetto.it, l’Adige, il Trentino, Rttr, Trentinotv, la Gazzetta delle Valli, Agenzia giornalistica Opinione  e Radio  Italia anni 60.
Prossimi appuntamenti con le Finali regionali: Venerdì 11 agosto Bocenago, sabato 12 agosto Fiera di Primiero e giovedì 17 agosto Cles.
 

 
La finalissima Regionale per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per la quarta volta in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 20 agosto.
In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Giorgia Zenatti e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.

Condividi con: Post on Facebook Facebook
Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Storia dell'Autonomia

di Mauro Marcantoni