Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2017 | Miss Italia, finale regionale a Fiera di Primiero

Miss Italia, finale regionale a Fiera di Primiero

Sabato 12 agosto si eleggerà Miss Equilibra Trentino Alto Adige

image

>
Dopo un tour di oltre 25 tappe di selezioni provinciali e regionali svoltesi in tutta la Regione, siamo nel vivo delle Finali Regionali del Concorso Nazionale di Miss Italia, diretto da Sonia Leonardi, presentatrice e regista, e sabato 12 agosto si disputerà la Finale per l’elezione di Miss Equilibra Trentino Alto Adige nella bella località di Fiera di Primiero e precisamente nella accogliente Piazza davanti al Municipio a partire dalle ore 21.00, grazie alla sempre preziosa collaborazione del Comitato Fierainsieme capitanato dal nuovo Presidente Antonio Stompanato e del Comune, con il Sindaco Daniele Depaoli che da ben 14 anni ospita con grande successo la serata.
 
Saranno oltre 25 le bellissime ragazze finaliste, che, curate nel look dal Salone Hair Fashion di Roberto Marcon di Mezzano, sfileranno in passerella a suon di sorrisi, con eleganti abiti da sera e colorati costumi da bagno, per conquistare la corona che porterà la vincitrice alle prefinali nazionali di Jesolo.
La vincitrice si aggiunge alle altre prefinaliste del Trentino Alto Adige già qualificate: Alice Rachele Arlanch 21enne di Anghebene-Vallarsa, Elisa Irsara 18enne di La Villa, Angela Fasolo 21enne di Bolzano, Chiara Cainelli 18 anni di Trento, Alessia Ruele 21enne di Rovereto e Desy Eccel 18 anni di Canezza.
 

 
Special Guest della serata sarà la bravissima cantante e cantautrice Lorena Michelon, splendida voce con al suo attivo numerosi concerti ed importanti esibizioni live che regalerà un paio di pezzi di alto livello.
Un ottimo veicolo di promozione turistica, ma anche un’opportunità di lavoro per le numerose persone coinvolte nell’organizzazione e nel back stage, oltre ad essere un grande palco su cui potersi mettere in gioco e creare possibili occasioni lavorative.
Miss Trentino Alto Adige e le altre finaliste «vinceranno» infatti un contratto di lavoro con la Soleoshow e potranno quindi avvicinarsi al mondo artistico nel modo più professionale.
 
La finalissima Regionale per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per il quarto anno in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 20 agosto.
In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Giorgia Zenatti e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande