Home | Economia e Finanza | Turismo | La SAT la ricerca un nuovo gestore del Rifugio Stivo «Marchetti»

La SAT la ricerca un nuovo gestore del Rifugio Stivo «Marchetti»

Si trova a 2.012 metri di altezza ed è stato completamente ristrutturato nel periodo 2016/2017

image

>
Tra le montagne del basso Trentino, una tra le più panoramiche e suggestive è sicuramente lo Stivo, un eccezionale balcone roccioso affacciato sul Lago di Garda e sulla Vallagarina. Dalla cima la vista spazia sulla catena del Monte Baldo, a sud, le Piccole Dolomiti ed il Pasubio a est, i ghiacciai dell’Adamello, del Carè Alto e della Presanella, le Dolomiti di Brenta a ovest.
Chi fosse interessato a richiederne la gestione può inviare una manifestazione di interesse all’indirizzo e-mail: rifugi@sat.tn.it.
In questo primo approccio devono essere indicati tassativamente: nome e cognome, data di nascita, luogo di residenza, un numero di telefono cellulare ed un indirizzo e-mail (le comunicazioni successive verranno invece inviate esclusivamente all’e-mail indicata).
Qualsiasi ulteriore informazione (curriculum, presentazioni, progetti gestionali o familiari), anche in questa prima fase, sarà ben accolta.
 
La manifestazione di interesse deve pervenire entro le ore 12 del 25 agosto 2017. Comunicazioni posteriori a questo termine o incomplete non saranno considerate.
Una volta raccolte tutte le manifestazioni di interesse verranno inviate le informazioni necessarie per valutare pienamente le condizioni economico-contrattuali della gestione e contestualmente saranno richieste ulteriori informazioni utili per valutare l’adeguatezza dei candidati.
In proposito si evidenzia come tra i requisiti soggettivi, il futuro gestore del rifugio, debba inderogabilmente possedere conoscenza del territorio, delle vie di accesso al rifugio ed ai rifugi limitrofi, nonché la capacità di apprestare, eventuali, necessarie azioni di primo soccorso.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande