Home | Interno | All’Oktoberfest di Monaco con FlixBus da Trento e Rovereto

All’Oktoberfest di Monaco con FlixBus da Trento e Rovereto

Ecco come vivere al meglio la kermesse della birra più famosa al mondo: ogni giorno cinque corse da Trento per Monaco di Baviera

A Monaco sono ufficialmente iniziati i festeggiamenti per l’Oktoberfest, la kermesse della birra più famosa al mondo che ogni anno attrae centinaia di Italiani.
E anche per questa edizione FlixBus si offre come soluzione ideale per raggiungere da Trento il capoluogo bavarese, collegato cinque volte al giorno a costi contenuti e in tutta comodità, con comfort quali Wi-Fi gratuito, prese di corrente e toilette e la possibilità di viaggiare di notte e tornare in giornata per risparmiare ulteriormente.
Chi partirà per Monaco con FlixBus arriverà inoltre con la massima facilità a Theresienwiese, l’area che da più di duecento anni ospita l’Oktoberfest, situata a soli dieci minuti a piedi dalla Stazione Centrale, e potrà così ottimizzare al massimo gli spostamenti per unirsi ai festeggiamenti in tempo record.
 
I fedelissimi alla kermesse potranno così programmare il loro appuntamento annuale con la massima flessibilità. Inoltre, i nuovi adepti in cerca di consigli potranno consultare il vademecum essenziale per vivere l’evento al meglio, redatto da FlixBus appositamente per loro: www.flixbus.it/consigli-di-viaggio/oktoberfest
A Trento gli autobus verdi di FlixBus partono dalla fermata di Lungadige Monte Grappa, nelle vicinanze della Stazione FS. Ma sono disponibili corse dirette anche da Rovereto, con partenza dalla fermata di Piazzale Orsi. Tutti i collegamenti sono prenotabili sul sito www.flixbus.it, tramite l’app FlixBus gratuita e in agenzia viaggi, oltre che direttamente dall’autista alla partenza, a prezzo pieno e secondo disponibilità.
Corporate news e immagini per download e pubblicazione gratuita - FlixBus newsroom.
 

 
 A proposito di FlixBus 
FlixBus è un giovane operatore europeo della mobilità. Dal 2013 offre un nuovo modo di viaggiare, comodo, green e adatto a tutte le tasche. Con una pianificazione intelligente della rete e una tecnologia superiore, FlixBus ha creato la rete di collegamenti in autobus intercity più estesa d’Europa, con oltre 200.000 collegamenti al giorno verso 1.200 destinazioni in 26 Paesi.
Fondata e avviata in Germania, la start-up unisce esperienza e qualità lavorando a braccetto con le PMI del territorio. Dalle sedi di Berlino, Monaco di Baviera, Milano, Parigi, Zagabria, Amsterdam, Stoccolma e Praga, il team FlixBus è responsabile della pianificazione della rete, del servizio clienti, della gestione qualità, del marketing e delle vendite, oltre che dello sviluppo del business e tecnologico.
Le aziende di autobus partner – spesso imprese familiari con alle spalle generazioni di successo – sono invece responsabili del servizio operativo e della flotta di autobus verdi, tutti dotati dei più alti standard di comfort e di sicurezza.
In tal modo, innovazione, spirito imprenditoriale e un brand affermato della mobilità vanno a braccetto con l’esperienza e la qualità di un settore tradizionalmente popolato da PMI.
Grazie a un modello di business unico a livello internazionale, a bordo degli autobus verdi di FlixBus hanno già viaggiato milioni di persone in tutta Europa, e sono stati creati migliaia di posti di lavoro nel settore.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande